Sara Sampaio: Sexy per Victoria's Secret e baci a Harry Styles dei One Direction

Sara Sampaio: bikini hot
Ecrit par

Sara Sampaio, modella di Victoria's Secret, e Harry Styles, cantante dei One Direction, sono stati avvistati insieme…che il cantante sia rimasto folgorato dal recente servizio in intimo della top portoghese?

Lo scoop arriva direttamente dal Mirror UK: lo scorso giovedì al Ludlow hotel di New York si è tenuta una festa molto movimentata organizzata direttamente dal leader dei One Direction Harry Styles. Al party c’era anche la modella Sara Sampaio (tra le cause principali di incidenti stradali, leggi perché) e i due si sarebbero scambiati dei baci molto sospetti. Non solo. Pare che La sexy modella portoghese sia stata avvistata venerdì mattina mentre lasciava l’hotel del cantante e poco dopo sembra che anche lui sia uscito da lì. Che abbiano, dunque, trascorso la notte insieme? Che sia nato un nuovo amore? A quanto pare no, visto che gli entourage delle due celebrità si sono affrettati a smentire il tutto. Fatto sta che la modella di Victoria's Secret (una delle 10 new entry del brand) vive un momento d'oro, grazie alla conferma come testimonial di Calzedonia (per cui appare in bikini), ma soprattutto per il recentissimo servizio fotografico realizzato per Victoria's Secret (guarda gli angeli al Met Gala 2015) che la ritrae in lingerie a dir poco piccante. Ecco Sara Sampaio nella gallery di melty, dove appare in intimo per Victoria's Secret:

L'Angelo bruno di Victoria's Secret, new entry del marchio e prima modella portoghese ad entrarne a far parte, continua comunque a deliziare i propri fan con scatti hot sul social Instagram. L’ultimo in ordine cronologico la ritrae in una mise molto sexy, in intimo nero con un vedo non vedo molto provocante…ed una didascalia che lascia ben poco all’immaginazione: “Sexy Friday". Classe ’91, protagonista di numerose copertine di riviste importanti come Elle, Vogue, Glamour nonché dello Sports Illustrated Swimsuit Issue (dove appare quasi nuda Samantha Hoopes) e di campagne pubblicitarie per Replay, Blumarine e Morellato, Sara è anche la protagonista della nuova campagna estiva di Calzedonia, che ha già messo alla prova migliaia di automobilisti sfidandoli dai cartelloni pubblicitari. Siamo sicuri che Sara Sampaio, da nuovo Angelo, continuerà a mietere vittime alpha. Eccola nel video di presentazione dei nuovi angeli di Victoria's Secret.

Crediti: Sara Sampaio Instagram, Victoria's Secret, web , Calzedonia