Sara Sampaio: Sexy in bikini sui cartelloni, automobilisti allo sbando

Sara Sampaio: estate hot
Ecrit par

Sembra che l’estate non arrivi mai. Ma poi basta alzare gli occhi ed accorgersi che in città i cartelloni pubblicitari sono tutti per Sara Sampaio, testimonial Calzedonia. Sfogliate la gallery di melty con la modella portoghese.

Colori fluo, altri che richiamano le tinte marine, fantasie tropicali, ciliegie e fiori. Costumi interi, a triangolo, a fascia o push-up, bikini classico, brasiliano, con fiocchi o laccetti. Ce n’è per tutti i gusti ed in qualsiasi variante la si osservi, non c’è che restare a bocca aperta per la sua straordinaria bellezza. Sara Sampaio (tra le new entry di Victoria's Secret), testimonial della collezione estiva dei costumi Calzedonia, è una delle poche modelle a metter d’accordo i pareri sia maschili che femminili. Classe ‘91, Sara è una top model portoghese già apparsa sulle copertine di numerose riviste importanti come Elle, Vogue, Glamour nonché sul numero speciale di Sports Illustrated Swimsuit Issue ed è stata protagonista di campagne Replay insieme a Irina Shayk (guarda il suo selfie "alcolico" su Instagram) e Blumarine insieme ad Adriana Lima (qui la top al party di Chopard a Cannes). Lo scorso anno, inoltre, è stata scelta come volto protagonista della campagna pubblicitaria di Morellato. La Sampaio è diventata nelle ultime settimane l'incubo degli automobilisti. Noi di melty abbiamo avuto modo di osservare la realtà romana di tale vicenda, dal momento che le curve di Sara Sampaio campeggiano sulla stragrande maggioranza dei cartelloni pubblicitari della capitale italiana. Il rischio è elevatissimo, se si pensa ad esempio che la Cristoforo Colombo, solitamente percorsa a velocità sostenuta dagli automobilisti, è teatro nell'ultimo periodo di improvvise inchiodate e clamorose decelerate degli stessi. Si passa dai 90/100 km/h ai 30 nei pressi delle gigantografie che ritraggono Sara Sampaio distesa in pose seducenti in qualche località caraibica. Potete ammirare la modella nella gallery predisposta da melty:

Non è difficile immaginare il motivo per cui Sara sia andata in crescendo nella sua carriera. Saranno i suoi occhi celesti che attirano come un magnete, sarà il suo fisico statuario o la sua sensualità mediterranea, fatto sta che oltre ad aver conquistato il pubblico ed aver moltiplicato i propri seguaci, la modella ha coronato un anno favoloso con un sogno diventato realtà: Sara, infatti, è uno dei nuovi dieci Angeli di Victoria's Secret. Ha raggiunto le colleghe Candice Swanepoel e Adriana Lima (guardale nella gallery hot), conquistando un dato storico: la prima modella portoghese a divenire un angelo di Victoria's Secret. Noi facciamo il tifo per lei.

Crediti: Victoria's Secret, web , Calzedonia, Sports Illustrated