Sara Sampaio nuda per GQ Spagna: Le foto dell'angelo di Victoria's Secret

Sara Sampaio, lato b da urlo
Ecrit par

Sara Sampaio mozzafiato per GQ Spagna: l'angelo di Victoria's Secret ha posato nuda per alcuni scatti davvero hot. Guarda la gallery della top model portoghese.

Tifare Portogallo è doveroso. Ma non agli Europei (perché diciamo la verità, Cristiano Ronaldo è pure antipatico), bensì su Instragram e - per gli spagnoli - in edicola. Il motivo? Alcuni scatti bollenti di Sara Sampaio per GQ Spagna. L'angelo di Victoria's Secret (super hot negli scatti di Vogue) ha posato senza veli in un servizio fotografico davvero bollente, in linea con le temperature torride di questi primi giorni di (vera) estate: scatti sexy, in cui la top model portoghese ha indossato solo un paio di succinti short di jeans oppure un costume intero bianco, che in realtà copriva ben poco le curve della 24enne. Non contenta, Sara Sampaio (per lei un flirt con Lapo Elkann, leggi i dettagli) si è spogliata completamente nuda, mostrando agli obiettivi dei fotografi il suo corpo perfetto: belly slot, addominali scolpiti, gambe sinuose, e un lato b da urlo. Dal momento che il Portogallo, a differenza dell'Inghilterra, è ancora stabilmente all'interno della UE, alcuni freelance che potrebbero ritrovarsi senza lavoro dall'oggi al domani si candidano come social media manager/press agent/bodyguard/fidanzato della supermodella lusitana. Sara, se ci sei, batti un colpo! Ecco la gallery hot dell'angelo di VS:

Statuaria, perfetta con i capelli spettinati, un viso acqua e sapone contraddistinto da due splendidi occhi azzurri che le attribuiscono un'aura celestiale e da labbra carnose che ben poco hanno di angelico. Dopo i servizi fotografici realizzati a St. Barts per il il brand di intimo più famoso al mondo, e dopo il topless mozzafiato esibito per l'edizione spagnola di Vogue, ecco che la 25 enne lusitana ci è ricascata, stavolta per GQ Spagna. Foto che lasciano ben poco spazio all'immaginazione e attentano alle coronarie degli uomini di tutto il mondo.

Crediti: Victoria's Secret, Sara Sampaio official, GQ Spain