Sara Sampaio nuda: la FOTO in topless per Vogue Spagna 

Sara Sampaio, l'angelo portoghese hot sui social
Ecrit par

L'angelo di Victoria's Secret Sara Sampaio in alcuni scatti bollenti: la top model portoghese in topless sulla spiaggia nello shooting fotografico realizzato per Vogue Spagna.

I comuni mortali sognano spiagge esotiche e mare cristallino tutto l'anno. Non Sara Sampaio (è lei la nuova fiamma di Lapo Elkann?), supermodella portoghese, vera e propria habituè di isole caraibiche e paradisi tropicali. Dopo i servizi fotografici realizzati a St. Barts per il il brand di intimo più famoso al mondo, ecco che la 25 enne lusitana ci è ricascata, stavolta per Vogue Spagna: l'angelo di Victoria's Secret si mostra in topless, oscurato in modo quasi impercettibile da Photoshop. Non solo, in un secondo scatto Sara Sampaio (eccola senza veli negli scatti dell'artista David Bellemere) appare di fianco alla collega "di lingerie" Taylor Hill, una delle new entry tra le fila di VS. La foto mostra chiaramente che la portoghese è completamente nuda, ricoperta solo da un pareo che lascia però scoperto il lato b della top model. Chissà cosa avrà pensato di questi scatti hot uno dei manager italiani dal cognome altisonante: Sara Sampaio infatti, stando a quanto riportato dai media portoghesi nelle scorse settimane, sarebbe la nuova fiamma del creatore del marchio Italia Independent, Lapo Elkann.

Statuaria, perfetta con i capelli spettinati, un viso acqua e sapone contraddistinto da due splendidi occhi azzurri che le attribuiscono un'aura celestiale e da labbra carnose che ben poco hanno di angelico. NON SOLO VICTORIA'S SECRET. La top model Sara Sampaio (eccola nello spot di VS girato a Cinecittà) inizia la sua carriera dopo aver vinto il concorso cabelos pantene 2007. È apparsa in numerose riviste come Elle, Vogue, Glamour e molte altre. Nel 2012 appare sulla copertina di Vogue Portogallo, ed è stata scelta per essere l'immagine internazionale dalla campagna Calzedonia mare, dove viene riconfermata anche nel 2013, 2014 e 2015. È anche apparsa nelle campagne Replay, insieme a Irina Shayk, e Blumarine. dove appare al fianco di Adriana Lima per le stagioni autunno/inverno 2011/2012. Nel 2012, 2013 e 2014 è testimonial, insieme a Barbara Palvin, della linea di abiti da sposa Rosa Clarà. Nel 2013 appare sulla copertina di GQ per il numero di gennaio, dove viene presentata come "l'ottava meraviglia del mondo", e sfila al Calzedonia Summer Show. Inoltre viene scelta come protagonista per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013/2014 di Morellato. Nel 2014 viene scelta per essere testimonial della campagna di Agua Bendita primavera/estate e riconfermata per Morellato. Fa il suo debutto nello speciale Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove è la prima modella portoghese ad apparire sulla rivista. Inoltre viene scelta come testimonial di Gas Jeans autunno/inverno 2014 accanto al campione del motociclismo Marc Márquez. Nel 2015 recita in uno sexy spot per la catena di fast food Carl Jr, per pubblicizzare il nuovo cheesburgher El Diablo. Nel 2016 viene inserita, dal sito models.com, nella classifica delle modelle più sexy.

Crediti: Victoria's Secret, Sara Sampaio official