Sara Sampaio è la nuova fiamma di Lapo Elkann? Victoria's Secret, top all'italiana

Sara Sampio e Lapo Elkann
Ecrit par

Gli ultimi rumors dal Portogallo parlano di una love story fra Lapo Elkann e Sara Sampaio, l'angelo di Victoria's Secret. L'imprenditore italiano folgorato dalla top model.

L'angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio sarebbe la nuova fiamma del creatore del marchio Italia Independent, Lapo Elkann. La notizia arriva direttamente dai media portoghesi (tra cui il sito Record), i quali affermano che nessuno riesce a rimanere indifferente alla bellezza della supermodella lusitana, neanche il rampollo di casa Agnelli. Statuaria, perfetta con i capelli spettinati, un viso acqua e sapone e due splendidi occhi azzurri che le attribuiscono un'aura celestiale. Alla luce delle news dal Portogallo, assume tutt’altro significato il post “Sara Sampaio è bella e audace. Cosa c'è di meglio?” pubblicato da Lapo Elkann sul suo profilo Instagram. Poche parole che, da semplice attestazione di ammirazione e stima per la dea delle passerelle, diventano una vera e propria dedica che sà di dichiarazione d'amore. L'erede della famiglia Agnelli come il Cecchini Barnaba di Adriano Celentano: "Innamorato Pazzo". Il motivo? Deve aver visto alcuni scatti in déshabillé di Sara Sampaio (eccola senza veli assieme alla collega Candice Swanepoel). La 24enne, che nei mesi scorsi aveva avuto un chiacchieratissimo flirt con Harry Styles degli One Direction, avrebbe così stregato l'imprenditore italiano. Non stentiamo a crederlo: è lei la supermodella che indossa lingerie mozzafiato e si muove felina nello spot di Victoria's Secret #LoveMeMore. Vi mostriamo la portoghese e il suo lato b da urlo capace di trasformare gli uomini in tanti Leonardo DiCaprio post lobotomia di "Shutter Island":

A dire il vero Lapo Elkann non è la prima volta che rivolge apprezzamenti alle bellezze mozzafiato dello star system: da Emily Ratajkowski a Candice Swanepoel, nel profilo Instagram del tycoon italiano abbondano post dedicati alle modelle più seducenti del pianeta. Solo che stavolta "Lapo lover" sembra aver fatto breccia nel cuore della portoghese, testimonial della linea di costumi da bagno di Calzedonia. Scopriremo solo nei prossimi giorni se si tratta solo di un flirt passeggero oppure una voce infondata, quella riguardante la coppia Sara Sampaio (ecco i suoi bikini più hot) e Lapo Elkann.

@sarasampaio looks gorgeous and naughty what could be Best . ????????????????????????

Una foto pubblicata da Lapo Elkann Official (@lapoindependent) in data:

Crediti: Victoria's Secret, melty.it