Sara Sampaio, Margot Robbie, Elizabeth Olsen: Top sexy aprile (FOTO)

Sampaio, Robbie e Olsen
Ecrit par

Sul podio della top sexy ritroviamo la top model Sara Sampaio, oltre alle new entry Margot Robbie ed Elizabeth Olsen, la Scarlet Witch di "Captain America: Civil War".

Torna l'appuntamento più bollente del mese, torna la top sexy di melty: quali sono state le star più hot degli ultimi 30 giorni? Scopriamolo subito: sul podio troviamo due attrici impegnate nei cinecomic più attesi della'anno. Si tratta di Margot Robbie e di Elizabeth Olsen. La mogliettina tutto pepe di DiCaprio in "The Wolf Of Wall Street" è la scatenata Harley Quinn, protagonista di "Suicide Squad" (guarda il trailer con le musiche dei Queen), pellicola targata Warner Bros. e DC Comics che narra le gesta di un team di super villain imegnati in una missione suicida. Il film, diretto da David Ayer ("Fury"), è uno dei grandi appuntamenti del 2016 per quel che riguarda il genere dei superhero movies. Oltre a Margot Robbie (leggi cosa ha detto l'attrice a proposito della "sua" Harley Quinn), il cast comprende il "Joker" Jared Leto, Will Smith (che ha già lavorato con la Robbie in "Focus - Niente è come sembra") e la top model Cara Delevingne. La Robbie si è aggiudicata il terzo posto nella top sexy per via del rockeggiante nuovo trailer di "Suicide Squad", in cui l'attrice sfodera il lato più seducente dell'ex psichiatra di Arkham. Dalle scorribande dei criminali DC alla guerra civile di casa Marvel: Elizabeth Olsen (guardala in azione in "Civil War") sale al secondo posto nella classifica delle bellezze più hot del mese. Il merito? Un outfit sfoggiato dall'attrice sul red carpet della premiere londinese di "Captain America: Civil War", film che la vede protagonista nei panni della potente strega Scarlet Witch. La Olsen, grazie ad una scollatura vertiginosa, ha monopolizzato i flash dei fotografi presenti alla "prima" del nuovo cinecomic Marvel. Nemeno il capitano Steve Rogers, al secolo Chris Evans, ha saputo resistere dal dare una sbirciatina.

Nella gallery avrete certamente notato la presenza - oltre alle new entry Robbie e Olsen - di una vecchia conoscenza della top sexy del mese: si tratta di Sara Sampaio, avvenente angelo di Victoria's Secret. A lei va il gradino più alto del podio di questa "charts testosteronica". Tutto merito dell'ennesimo servizio fotografico per un magazine patinato (nello specifico l'edizione spagnola di Vogue). Sara Sampaio immortalata in topless, oscurato in modo quasi impercettibile da Photoshop. Non solo, in un secondo scatto la top model portoghese (eccola senza veli negli scatti dell'artista David Bellemere) appare di fianco alla collega "di lingerie" Taylor Hill, una delle new entry tra le fila di VS. La foto mostra chiaramente che la 24enne è completamente nuda, ricoperta solo da un pareo che ne lascia però scoperto il lato b. E con un video della testimonial di Calzedonia vi salutiamo e diamo appuntamento al mese prossimo. "Stay nude".

Crediti: melty.it, Victoria's Secret, Sara Sampaio official, web , Warner Bros