Sara Sampaio e Candice Swanepoel: Victoria's Secret e il Fattore C (GALLERY)

Sampaio vs Swanepoel
Ecrit par

Sexy e maliziose: sono gli angeli di Victoria's Secret Sara Sampaio e Candice Swanepoel, intente a mandare in estasi i propri followers su Instagram a suon di scatti piccanti.

Che altro possiamo aggiungere sulla bellezza straripante di Sara Sampaio (sexy ad Halloween, guarda le foto) e sul fascino irresistibile di Candice Swanepoel (ecco l'outfit indossato all'ultima passerella)? Quante altre litigate affronteremo con le nostre rispettive compagne, perché scoperti a sbirciare sui profili Instagram dei due angeli di Victoria's Secret? Come giustificare la nostra puntatina ad uno store del brand di lingerie statunitense, se non con un 'Salve, sono qui per farmi venire la lingua felpata tipo Fantozzi'? Come i tossici di "Trainspotting" tentiamo penosamente di depurarci dalle loro foto in intimo, dai loro scatti sexy e dagli shooting fotografici mozzafiato, come l'ultimo di Victoria's Secret a Bora Bora. Ma poi, deboli e in crisi d'astinenza (visiva, per carità) ci ricaschiamo: alla prima immagine di Sara Sampaio mezza nuda o all'ennesimo scatto hot di Candice Swanepoel (eccola senza celi per Lui magazine) ci tormentiamo e chiediamo sempre di più: più lingerie, più nudità, più tutto. Sia la portoghese che la sudafricana sono state protagoniste assolute del Victoria's Secret Fashion Show 2015 (qui i backstage bollenti della sfilata), l'evento dell'anno tenutosi a New York lo scorso 10 novembre e che verrà trasmesso in tv il prossimo 8 dicembre. Per ammirare i due angeli di Victoria's Secret, però, basta dare un'occhiata ai loro profili Instagram:

The new @victoriassecret firlt! #tisthesecret ❤️❤️

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

Warning! ⚠️⚠️????????

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

#Repost @ingefonteyne ・・・ Beauty #fresh @angelcandices @sarasampaio #blackandwhiteseries #bts #vsswim

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

Oooh what a night.???? #thatsawrap ????#vsfashionshow2015 @victoriassecret

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:

Sara Sampaio e Candice Swanepoel (le più attese al Fashion Show 2015) seducono i loro followers attraverso scatti davvero sexy: che sia un collage della nuova campagna di VS o un'istantanea della sfilata al Fashion Show, l'effetto è lo stesso: i due angeli seducono con lo sguardo, esibendo un fisico che rasenta la perfezione. In lingerie, rigorosamente del marchio per il quale sono testimonial, le due top model danno il meglio di sè, grazie ad un lato b a dir poco da urlo. La più maliziosa delle due? Sicuramente Candice Swanepoel, grazie ad uno scatto in cui indossa una culotte di pizzo nera e sorride birichina all'indirizzo dell'obiettivo. La top model sudafricana stuzzica poi i fan con la didascalia 'Oooh what a night. #thatsawrap #vsfashionshow2015 @victoriassecret'.

Sara Sampaio e Candice Swanepoel: Victoria's Secret e il Fattore C (GALLERY)
Crediti: Youtube, melty.it