Sara Sampaio e Candice Swanepoel hot: Gli angeli di Victoria's Secret senza veli

Sampaio e Swanepoel
Ecrit par

Il lato b da urlo di Candice Swanepoel e il corpo nudo di Sara Sampaio: gli angeli di Victoria's Secret negli ultimi scatti bollenti apparsi su Instagram.

Una foto pubblicata su Instagram che ritrae un tramonto sul mare e una bellezza mozzafiato con un cappello di paglia xxl. A risaltare in primo piano, più che la striscia di spiaggia, è la bionda Candice Swanepoel (eccola in versione 'Donnavventura'). Il motivo è presto svelato: bikini leopardato molto “aggressivo” e che nulla lascia all’immaginazione circa il lato b pressochè perfetto della modella sudafricana. Che uno degli angeli più sexy di Victoria's Secret si senta a suo agio senza vestiti è cosa nota. La top model stessa lo aveva confessato in un’intervista: "Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio... quando ho addosso meno vestiti possibile! Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!". Lo scatto super hot di Candice Swanepoel (il prossimo 9 marzo sarà protagonista dello Swim Special di VS in onda sulla CBS) va ad aggiungersi a quello simile pubblicato dalla 27enne la scorsa settimana. L'immagine è accompagnata da un commento/citazione: "Most people think,Great God will come from the skies,Take away everything And make everybody feel high. But if you know what life is worth,You will look for yours on earth: And now you see the light". Il social delle foto ci ha regalato nelle ultime ore un altro angelo di Victoria's Secret senza veli. Scoprite nella gallery di chi si tratta:

Sara Sampaio e Candice Swanepoel hot: Gli angeli di Victoria's Secret senza veli - photo
Sara Sampaio e Candice Swanepoel hot: Gli angeli di Victoria's Secret senza veli - photo
Sara Sampaio e Candice Swanepoel hot: Gli angeli di Victoria's Secret senza veli - photo

Su Instagram anche la foto super sexy di Sara Sampaio (la portoghese si spoglia per un servizio fotografico), che sembra già essere entrata nell’atmosfera (più hot che romantica) di San Valentino. La modella portoghese è distesa su un letto con accanto un mazzo di fiori e le sue forme sono messe in risalto da un corpetto di pizzo rosso fuoco. La mano poggiata nella bocca socchiusa e lo sguardo sexy di Sara arricchiscono lo scatto. L'angelo di Victoria's Secret si è poi superata, pubblicata uno scatto dell'artista David Bellemere in cui appare completamente nuda per pubblicizzare la nuova fragranza del brand statunitense. La foto di Sara Sampaio come mamma l'ha fatta ha mandato in delirio i seguaci della top model.

Sara Sampaio e Candice Swanepoel hot: Gli angeli di Victoria's Secret senza veli
Crediti: Victoria's Secret/Youtube, Candice Swanepoel Instagram, Sara Sampaio official, melty.it, Candice Swanepoel official