Sara Sampaio, Behati Prinsloo, Adriana Lima: Victoria's Secret, lo spot 2015

Adriana Lima si spoglia a Cinecittà
Ecrit par

Durante il Victoria's Secret Fashion Show 2015 è stato rilasciato lo spot natalizio del brand di lingerie. Da Adriana Lima a Stella Maxwell, gli 'angeli' sotto la neve a Roma.

Un 'angelo' avvolto da un velo bianco percorre una scalinata, un altro siede su un trono imperiale: "This holiday we welcome you to the eternal city. The magic of Rome and the gift of love". Victoria's Secret introduce così lo spot natalizio del 2015, un filmato terribilmente sexy che coniuga le location più suggestive di Roma con la hit "This Love" della popstar Taylor Swift. Girato dal regista di action Michael Bay a Cinecittà, lo spot 2015 di Victoria's Secret (guarda i bikini 'flambè' di Candice Swanepoel e Sara Sampaio a Bora Bora) è un sensuale tributo sia alla bellezza eterna della capitale italiana che alle curve femminili, rappresentate dai numerosi 'angeli' di VS in lingerie e ali. Da Lily Aldridge a Behati Prinsloo, da Stella Maxwell (guardala mentre seduce in intimo) a Taylor Hill, non manca proprio nessuno all'appello: ci sono le veterane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, c'è la 'socialissima' Sara Sampaio e le bionde mozzafiato Martha Hunt ed Elsa Hosk (ecco il suo backstage in topless), fino alle venere nera Jasmine Tookes. Ecco le top model più desiderate del pianeta nello spot 2015 di Victoria's Secret denominato 'Holiday', mostrato durante il Fashion Show (in cui si sono distinte le super sexy Josephine Skriver e Daniela Braga):

'Angeli' sotto la neve che sfilano e si muovono sensuali tra le mura di un'antica piazza romana illuminata da bracieri ardenti. Reggiseni glitterati, tacchi vertiginosi e collane vistosissime si alternano, nel montaggio, con i simboli di Roma: dal Colosseo all'Altare della Patria, passando per San Pietro. La telecamera scivola tra i vicoli della capitale e giunge sul set di Cinecittà, lo stesso dove qualche anno fa venne girata la serie tv "Roma" della HBO. È lì, tra colonne e archi, che si consuma un gioco fatto di sguardi e sorrisi, di trasparenze e non il cui fine ultimo è quello di promuovere la collezione esclusiva di Victoria's Secret. Poco importa se siano Adriana Lima, Behati Prinsloo (sexy compagna del cantante Adam levine, leader dei Maroon 5) o una comune mortale le destinatarie di un dono: il messaggio che passa è "The greatest gift of all is the gift of love".

Sara Sampaio, Behati Prinsloo, Adriana Lima: Victoria's Secret, lo spot 2015
Crediti: Victoria's Secret, melty.it