Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge: Victoria's Secret a Roma

Gli angeli di VS a Roma
Ecrit par

Gli angeli di Victoria's Secret hanno raggiunto Roma per il VS Holiday, il nuovo spot del brand di lingerie girato dal regista Michael Bay. Ecco Sara Sampaio e Lily Aldridge nella capitale.

Le donne italiane sono sul piede di guerra. Nella penisola non sono state mai registarte liti furibonde tra le coppie come in questo periodo: centralini delle forze dell'ordine presi d'assalto per segnalare schiamazzi e urla, testimoni che giurano di aver visto volare da quarti e quinti piani Play Station e smartphone. E poi le minacce, del tipo: "per farti perdonare ora vieni in vacanza con i miei genitori" oppure "niente carbonara per due mesi" ma soprattutto "per due domeniche al mese rinuncerai al calcio". La Terza Guerra Mondiale è alle porte e il casus belli sembra strizzare l'occhio a Omero e alla suo pema epico, l'"Iliade". Già, perché quando di mezzo ci si mettono gli dei - nel caso specifico Venere e Afrodite - l'uomo nulla può, e se la pluriennale guerra tra troiani e achei ha avuto inizio per la bellezza di Elena (moglie di Menelao di Sparta, sorella di Castore e Polluce...vabbè è lunga la parentela), al giorno d'oggi la storia è sempre la stessa: la causa delle imminenti ostilità italiche è da ricercare nelle top model internazionali che stanno affollando il nostro Paese, attentando alle coronarie degli uomini dello Stivale, sospesi tra il richiamo delle dive da passerella e il baratro dell'altà fedeltà (nemmeno fossero un impianto hi-fi) che la monogamia impone. A infliggere il primo e duro colpo è stata Emily Ratajkowski, in vacanza a Positano, testimoniando il tutto con selfie e belly slot in evidenza. Poi è toccato a Irina Shayk (guarda le foto sexy) riuscire nell'impresa biblica di dividere le acque del Lago di Garda, facendosi fotografare in lingerie (qui potete vederla). Ora è la volta degli angeli di Victoria's Secret, capitanati da Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio e dalla sexy Lily Aldridge. Le modelle hanno scelto Roma come meta italiana, ma non per una vacanza relax. Scoprite dopo la gallery di melty il motivo della loro visita nella capitale:

Romeeee #vsholiday ❤️ @victoriassecret hair @harryjoshhair make up @hungvanngo

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

Gli angeli di Victoria's Secret (guarda Candice Swanepoel e Lais Ribeiro con la nuova collezione) sono sbarcati a Roma per girare il VS Holiday, il nuovo spot del brand di lingerie statunitense. A dirigere le top model più desiderate del pianeta è stato chiamato il regista Michael Bay, il quale si intende sia di bellezze esplosive che di esplosioni vere e proprie: ha diretto infatti sia Megan Fox che Rosie Huntington-Whiteley (guarda il suo nude look mozzafiato a Parigi) nella saga di "Transformers" . Ora ha avuto il suo bel da fare nel mettere a fuoco bellezze mozzafiato come la portoghese Sara Sampaio (qui le foto hot su Instagram), la brasiliana Alessandra Ambrosio e l'americana Lily Aldridge. Gli angeli hanno girato il nuovo spot di Victoria's Secret a Cinecittà, in un set all'aperto utilizzato in passato per le riprese della fiction "Roma". Bellezze esotiche sullo sfondo della Roma Imperiale, il tutto a 50 metri da via Tuscolana. Della serie "Tutti gli angeli portano a Roma". Di seguito la gallery con la presentazione dei 10 nuovi angeli di Vs e le foto più sexy di Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge:

Crediti: web , Daily Mail, WMag.com, Victoria's Secret, melty.it