Sapevate che dietro il cognome di Ian Somerhalder c'è una storia assurda?

Ian Somerhalder
Ecrit par

Non tutti sanno che Ian Somerhalder si sarebbe dovuto chiamare in un altro modo: ecco la verità sul cognome reale della star di The Vampire Diaries.

Ian Somerhalder è uno degli attori più seguiti di oggi: dopo il grande successo ottenuto grazie a The Vampire Diaries, l’attore ha deciso di proseguire con la carriera nel mondo dello spettacolo ma dietro la macchina da presa. Dopo anni passati sul set, Ian ha deciso di cimentarsi con altre professioni e capire come poter proseguire nella sua carriera provando a lavorare come regista. Per questo ha firmato un accordo con la Warner Bros e insieme a Nikki Reed darà vita a nuovi progetti che vedranno i coniugi creare serie televisive, documentari, film, ecc…

Sono molte le curiosità sulla vita degli attori, e Ian Somerhalder ne nasconde sicuramente più di una: sapevate però che il cognome della star non sarebbe dovuto essere Somerhalder, ma Hull? Somerhalder, infatti, è il cognome del bisnonno adottivo di Ian: il bisnonno biologico dell’attore, infatti, era un ricco possidente terriero, che aveva messo incinta una delle sue amanti. Essendo sposato, ha pagato un lavoratore straniero per sposarla e dare un cognome al bambino. Il cognome del lavoratore era Somerhalder, quello del nonno biologico Hull. Una storia d'altri tempi, che fortunatamente oggi non sarebbe successa - speriamo almeno che il ricco possidente abbia contribuito alle spese per il nonno di Ian.

Crediti: Jason LaVeris, Getty Images