Sanremo 2018, Michelle Hunziker sarà presente

Michelle Hunziker
Ecrit par

Il 2018 di Michelle Hunziker è pieno di novità. La bella Svizzera andrà a Sanremo e vuole un altro figlio. Il quarto, dopo Aurora, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker ha trovato l'amore della sua vita in Tommaso e vuole allargare la famiglia: “Magari Sanremo ci porta un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta”. Per Michelle, una possibile partecipazione a Sanremo sarebbe la prima volta lontana delle sue figlie per tanto tempo. La showgirl è una madre affettuosa ma severa e, in un'intervista a Grazia, spiega: “Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo 2018 ci porta pure un bambino”. Tomaso l'ha fatta innamorare in pochissimo tempo e nel giro di un anno di fidanzamento hanno deciso di fare dei figli, ben due.

MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI

La figlia più grande, avuta con Eros Ramazzotti, Aurora, è felicissima del traguardo della madre: “Aurora non vede l’ora di starmi vicino dietro le quinte. Le più piccole invece mi raggiungeranno con Tomaso a Bordighera l’ultimo weekend, ma sono troppo piccole per capire cosa realmente accadrà”. Al Festival indosserà abiti ‘made in Italy’: “Con un tributo a Giorgio Armani, che mi veste nella prima e nell’ultima serata. Poi ci saranno Moschino, Alberta Ferretti e Trussardi, il marchio del cuore”. Tomaso dichiara: “Sembra più maturo della sua età, forse perché la sua famiglia ha vissuto grandi tragedie. Il dolore e il senso di responsabilità ci hanno unito: lui ha saputo leggere dentro di me e io lo stesso”. Finito Sanremo arriverà il nuovo bambino?

Crediti: Arvhivio web, Archivio web, screen video