Sanremo 2018, la classifica provvisoria

Sanremo 2018 trio presentatori
Ecrit par

Baglioni, Fiorello, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Sul palco di Sanremo si avvicendano numerosi personaggi di livello e il risultato è assicurato

La prima a salire sul palco è Annalisa con “Il mondo prima di te”. A seguire Ron, che porta sul palco un brano inedito di Lucio Dalla. Primo brano in italiano, invece, per i The Kolors. Max Gazzè porta uno stile inaspettato. L'assenza di Laura Pausini costringe Fiorello a fare da tappabuchi e lo fa egregiamente. Successivamente si avvicendano i vari Ermal Meta, Fabrizio Moro, Roy Paci, Ornella Vanoni, Mario Biondi, i The Giornalisti, Enrico Ruggeri, i Pooh (separati), Nina Zilli e tanto altro. Pierfrancesco Favino tira fuori le skills e conquista un pubblico inizialmente incerto.

CLASSIFICA SANREMO 2018

Quest'anno non ci saranno eliminazioni e la classifica della prima serata scelta dal pubblico potrà essere ancora ribaltata. I nomi “sicuri” al momento sono quelli di Annalisa, Lo Stato Sociale, Max Gazzè, Meta e Moro, Nina Zilli, Noemi e Ron. Sono in bilico Elio e le storie tese, Luca barbarossa, Mario Biondi, Giovanni Caccamo, i The Kolors e Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico. Pessimi i risultati di Red Canzian, Decibel, Diodato e Roy Paci, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Le Vibrazioni e Renzo Rubino, complici anche le esibizioni in tarda serata. Che Sanremo c'è da aspettarsi?

Crediti: Rai