Sanremo 2018, gli abiti scelti da Michelle Hunziker

Festival di Sanremo 2018
Ecrit par

Grande attenzione sugli abiti di Michelle Hunziker, regina di questo 68° Festival di Sanremo. La bella svizzera ha sfoggiato abiti stupendi e che mettono in mostra le sue curve.

Da Alberta Ferretti alla collezione Armani Privé, abiti di lusso che non sono passati inosservati. Nell'ultima serata, Michelle Hunziker ha sfoggiato un abito fucsia in seta lucidissimo con uno spacco evidente. Dopo il cambio d'abito, si presenta con un vestito di Alberta Ferretti color cipria, nude look ricamato con motivi floreali di colore verde acqua. Anche Favino indossa un abito Alberta Ferretti e balla sulle note di “Despacito”. Secondo cambio d'abito e la serata continua con un abito lungo e nero ancora una volta dalla collezione Ferretti, ma in edizione limitata autunno-inverno 2018.

GLI ABITI DI MICHELLE HUNZIKER

Ultimo cambio d'abito, la giornata si chiude con un vestito rosso lungo e morbido di chiffon. Le luci del palco vanno ad esaltare il color corallo del vestito e la scollatura profonda sul decoltè lascia poco spazio all'immaginazione. Per quanto riguarda la terza serata, Michelle indosserà un look dedicato alla famiglia e abiti creati da Trussardi, disegnato dal marito di Michelle Hunziker. Per quanto riguarda il presentatore Claudio Baglioni indosserà invece uno smoking elegante disegnati da Ermanno Scervino. Giorgio Armani, invece, per Pierfrancesco Favino, che ha vestito due diversi smoking. Michelle Hunziker domina il Festival. È lei la regina di Sanremo?

Crediti: web , rai