Sanremo 2017: Robbie Williams bacia Maria De Filippi

Robbie Williams al Festival di Sanremo
Ecrit par

Robbie Williams era uno degli ospiti internazionali più attesi della seconda puntata del Festival di SAnremo 2017 e non ha deluso le aspettative, baciando sulla bocca Maria De Filippi.

Seconda puntata ricca di ospiti per il Festival di Sanremo 2017: mercoledì 8 febbraio spazio alla seconda manche della categoria “Big” con undici cantanti in gara. Durante la serata hanno inoltre fatto il loro debutto i primi quattro voci della categoria “Giovani”. Non solo gara canora: tantissimi infatti gli ospiti della serata, dalla seconda copertina di Maurizio Crozza a Francesco Totti intervistato da Carlo Conti e Maria De Filippi. Dopo il grande successo di Tiziano Ferro nella prima puntata, è toccato a Giorgia tenere alto il nome degli ospiti musicali italiani: la cantante si è esibita sulle note di “Vanità” e ha poi fatto un tuffo nel passato con alcuni dei suoi più grandi successi.

Robbie Williams superospite

Uno degli ospiti internazionali più attesi era però Robbie Williams che non ha deluso le aspettative: dopo essersi esibito sulle note di “Love My Life” e aver parlato con affetto della sua famiglia, ha baciato Maria De Filippi sulla bocca, accanto ad un Carlo Conti sorpreso che ha poi rassicurato Maurizio Costanzo sul fatto che si trattasse solamente di un bacio stampo.

I cantanti eliminati

Tra i giovani passano il turno Guasti e Lamacchia che si sfideranno nella serata finale di venerdì, in attesa del vincitore della categoria “Nuove Proposte”. Per la categoria Big a rischio eliminazione Nesli e Alice, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi: insieme agli eliminati della prima puntata hanno la possibilità di essere ripescati. E ora spazio alla serata cover.

>>> Il video della puntata QUI

Crediti: Twitter