Sanremo 2017: Pronostici e programma della finale

Festival di Sanremo 2017
Ecrit par

Il Festival di Sanremo giunge alla conclusione: sabato 11 febbraio verrà eletto il vincitore della sessantasettesima edizione della kermesse canora. Ecco i pronostici.

Sanremo 2017 giunge alla conclusione: sabato 11 febbraio verrà eletto il vincitore della sessantasettesima edizione della kermesse canora. Ventidue i cantanti in gara nella categoria “Big” che si sono contesi la vittoria finale tra brani originali e omaggi alla musica italiana nella serata cover andata in scena giovedì. Si moltiplicano nelle ultime ore i pronostici sul possibile vincitore: i principali siti di scommesse hanno diffuso i dati e i risultati sembrano davvero lasciare spazio a pochi dubbi. La grande favorita è Fiorella Mannoia, seguita da Sergio Sylvestre e Francesco Gabbani come possible outsider. La Mannoia, alla sua quinta partecipazione al Festival di Sanremo, si è esibita sulle note del brano “Che Sia Benedetta”.

La serata finale del Festival di Sanremo si preannuncia ricca di ospiti ed esibizioni: sul palco dell’Ariston gli occhi saranno puntati su Zucchero, grande ospite musicale insieme a Rita Pavone che ritirerà il Premio alla Carriera. E poi Carlo Cracco, Enrico Montesano, Alessandra Mastronardi, Geppi Cucciari.

Crediti: Facebook