Sanremo 2017: Mika omaggia George Michael, Masini canta "Signor Tenente" nella serata cover

Mika super ospite a Sanremo 2017
Ecrit par

Superospite della terza serata del Festival di Sanremo, Mika si è cimentato in un medley dei suoi più grandi successi e ha reso omaggio a George Michael.

Tempo di cover a Sanremo 2017: durante la terza serata del Festival andato in scena giovedì 9 dicembre i sedici cantanti rimasti in gara si sono cimentati sulle note di alcuni famosi brani della canzone italiana. Tanti gli ospiti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston: da Luca e Paolo ad Alessandro Gassman senza dimenticare Mika, ormai di casa in Italia. Il cantante di origini libanesi si è esibito con un medley dei suoi più grandi successi e ha emozionato il pubblico in sala e a casa con un toccante tributo a George Michael sulle note di “Jesus To A Child”.

Ermal Meta vince la serata cover, Clementino eliminato

La terza serata del Festival di Sanremo ha celebrato la canzone italiana: gli artisti in gara nella categoria "Big" si sono infatti esibiti sulle note di alcuni dei più famosi brani della musica italiana. Ermal Meta si è aggiudicato il Premio Cover grazie all'interpretazione di "Amara Terra Mia" di Domenico Modugno secondo posto per Paola Turci con "Un'emozione da poco" di Anna Oxa e terzo posto per Marco Masini che ha deciso di omaggiare Giorgio Faletti e la sua celebre "Signor Tenente". In chiusura l'eliminazione definitiva dal Festival delle due coppie in gara: Nelsli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzinon parteciperanno alla serata di venerdì.

Crediti: Twitter