Sanremo 2016: Programma, scaletta e ospiti 2^ serata

Sanremo 2016, i Big
Ecrit par

Il 10 febbraio è la volta della seconda serata di Sanremo 2016. Ecco cosa vedremo dopo il debutto di Carlo Conti, Madalina Ghenea, Gabriel Garko e Virginia Raffaele.

Il 10 febbraio è in onda la seconda serata della kermesse di Sanremo 2016. Il debutto è stato premiato con il 49% di share e dopo il battesimo del quartetto Carlo Conti, Madalina Ghenea, Gabriel Garko e Virginia Raffaele (nei panni di Sabrina Ferilli), si prosegue con il secondo appuntamento che schiera gli altri 10 Big in gara, 4 nuove proposte e gli ospiti nazionali e internazionali. I “campioni” si esibiranno secondo quest’ordine: Dolcenera (Ora o mai più), Clementino (Quando sono lontano), Patty Pravo (Cieli immensi), Valerio Scanu (Finalmente piove), Francesca Michielin (Nessun grado di separazione), Alessio Bernabei (Noi siamo infinito), Elio e le storie tese (Vincere l’odio), Neffa (Sogni e nostalgia), Annalisa (Il diluvio universale), Zero Assoluto (Di me e di te).

Sanremo 2016: Programma, scaletta e ospiti 2^ serata

La seconda serata, come la prima, partirà intorno alle 20.30 per finire verso le 00.20, prima di dare la linea al Dopofestival. Oltre ai Big e alle nuove proposte che si esibiranno nella gara, sono previsti alcuni ospiti e superospiti italiani e internazionali. Nella seconda serata vedremo Nino Frassica, Nicole Kidman, Ellie Goulding, Eros Ramazzotti e Ezio Bosso. Riusciranno a bissare il successo di Laura Pausini che ha duettato con sé stessa, della magia di Elton John e degli sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo che, per la prima volta all’Ariston, hanno festeggiato 25 anni di carriera? Intanto Leone si rallegra per l’ottimo risultato della prima serata e parla di un Sanremo – nonostante tutto – ancora alle stelle.

Crediti: garko, Archivio web