Sanremo 2016: Gabriel Garko scherza sulla sua presunta omosessualità

Sanremo 2016: La conferenza stampa con Gabriel Garko e tutti i protagonisti
Ecrit par

Si è appena conclusa la prima conferenza di 'Sanremo 2016'. Ecco cosa hanno dichiarato i protagonisti ai giornalisti presenti.

"È il mio secondo Festival. Sono contento. È la giornata più importante di tutte. Sentirò tutte le 20 canzoni insieme sul palco per la prima volta. Le canzoni sono la cosa più importante. Sono soddisfatto delle scelte fatte. Ringrazio la città di Sanremo. Ho sentito l'affetto e l'attenzione dei sanremesi a me, ma in particolare a Gabriel Garko. Ringrazio tutta la squadra di lavoro e le forze dell'ordine che lavorano per la nostra sicurezza. Dopo 8 anni, torna il Dopofestival. Tra di voi, ci sarà Rocco Tanica anche quest'anno. Ringrazio i miei compagni di viaggio con i quali abbiamo realizzato uno spot geniale e ironico. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno devoluto il loro cachet in beneficenza”. Con queste parole Carlo Conti (conduttore per il secondo anno consecutivo del ‘Festival di Sanremo’) ha dato il via alla 66esima edizione della più nota kermesse canora d’Italia. Un’annata ricca di grande musica e di grande spettacolo che sicuramente riscuoterà il consenso del pubblico.

Sanremo 2016: Gabriel Garko scherza sulla sua presunta omosessualità
LE DICHIARAZIONI DEI CO-CONDUTTORI

Durante la conferenza stampa di presentazione (tenutasi lunedì 8 febbraio), oltre al noto conduttore toscano, erano presenti anche i tre suoi compagni di avventura: Virginia Raffaele (“Il discorso sulla sicurezza è vero. Carlo, per darti la parola, ti chiede il pass"), Madalina Ghenea ("Sono onorata e molto felice. Ringrazio l'Italia, Carlo, la Rai, i miei compagni e voi tutti”) e Gabriel Garko ("Non vedo l'ora che venga domani sera. Mi piace l'affiatamento che si è creato tra noi. Non smetterò mai di ringraziare Carlo. Grazie a tutti e basta. Anche io voglio ascoltare oggi tutte le canzoni. Riguardo le voci sul mio conto, su una mia presunta omosessualità, so di essere un sex symbol desiderato da donne e uomini. Mi piace giocarci sopra. Dobbiamo far sognare la gente). I tre hanno risposto alle domande dei giornalisti e hanno ringraziato Carlo Conti per aver creduto in loro.

Sanremo 2016: Gabriel Garko scherza sulla sua presunta omosessualità
SANREMO 2016: GLI OSPITI DI DOMANI

Carlo Conti: "Spero che Elton John trovi la strada per arrivare all'Ariston. L'ultima volta è venuto qui con Ru Paul. Sarà qui per cantare. Vedremo in diretta cosa succederà. […] La prima sera avremo Laura Pausini, Maitre Gims, Elton John e Aldo, Giovanni e Giacomo. La seconda sera, invece, ci saranno Ellie Goulding, Nicole Kidman e Nino Frassica”.

Sanremo 2016: Gabriel Garko scherza sulla sua presunta omosessualità
GABRIEL GARKO E LE PRIME DICHIARAZIONI DOPO L'INCIDENTE

Gabriel Garko: le prime dichiarazioni dopo l’incidente della scorsa settimana: "Sto bene. Sono qui per condurre Sanremo e lo farò. […] Se due persone sono libere e maggiorenni, possono fare quello che vogliono, basta che non diano fastidio a nessuno. Riguardo le voci sul mio conto, so di essere un sex symbol desiderato da donne e uomini. Mi piace giocarci sopra. Dobbiamo far sognare la gente”.

I DIECI BIG CHE SI ESIBIRANNO DOMANI

Arisa - Bluevertigo - Giovanni Caccamo e Deborah Iurato - Dear Jack - Irene Fornaciari - Lorenzo Fragola - Noemi - Rocco Hunt - Enrico Ruggeri - Stadio

Crediti: web , Tv Zap, Mattino Cinque