Sanremo 2016: Gabriel Garko, Adua Del Vesco e la foto in platea

Adua Del Vesco in platea per Gabriel Garko
Ecrit par

Adua Del Vesco è in platea a guardare la seconda serata di Gabriel Garko a Sanremo 2016. Che deve riscattarsi dal semiflop del debutto.

Gli auguri di Adua Del Vesco a Gabriel Garko non sembrano sortire grandi benefici, per ora. La stellina della fiction italiana ha deciso per ora di non mostrarsi sui social all’Ariston (>>>cosa per cui è stata attaccata sul proprio profilo Instagram dagli scettici che non credono che la love story con il collega sia reale) ma di fotografare oggetti che documentino la sua presenza. Prima è stato il momento degli auguri “manoscritti” su Instagram. Poi la volta del caffè col bricco del latte. Adesso è la poltrona dell’Ariston a venire immortalata per l’in bocca al lupo di rito al povero Gabriel, che tra zigomi, occhiali malfunzionanti e battute raggelanti ha finora raccolto tante critiche e una gallery di meme spietati. La Del Vesco ha postato una metà di selfie del suo corpo (che mostra solo una parte di gonna) seduto in poltrona. La mise, un abito nero barocco pieno di brillantini, pizzi e svasature, sembra molto “importante”. E il biglietto che l’attrice stringe tra le mani riporta il suo vero nome: Rosalinda Cannavò.

>>>Su Gabriel Garko si sta esagerando?

Sembra un melò degli anni ’50. La ragazza giovane e ingenua (!) che ama l’uomo più grande di lei ma affascinante. Peccato che in mezzo ci siano una manciata di insulti irripetibili all’Arcuri (definita “bocca di m***”), qualche fiction, mille illazioni sui gusti sessuali di Gabriel e diversi commenti taglienti sulla possibilità che Adua/Rosalinda sia solo una fidanzata “di facciata”. A prescindere dalla verità, Gabriel Garko è atteso al varco da telespettatori e aggressive tweetstar che non aspettano altro che una papera o una guancia fuori forma per creare altri meme, altro traffico, altre chiacchiere. Il povero Garko, reduce da un terribile incidente (un’esplosione nella villetta che lo ospitava), ha bisogno di ben altro che un augurio. Ma Adua Del Vesco dichiara di avere “la certezza che sarai fantastico”. Almeno lei.

Attesa ... La certezza che sarai fantastico

Una foto pubblicata da Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) in data:

Crediti: Instagram, Twitter, ares film, Archivio web