Sanremo 2015: Modà e Charlize Theron ospiti?

Sanremo 2015 | Charlize Theron ospite
Ecrit par

Circolano in rete i nomi dei possibili ospiti musicali ed internazionali che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2015. Fra questi anche i Modà e Charlize Theron. Leggi le anticipazioni.

Il Festival di Sanremo 2015 si fa sempre più vicino! Dopo l'ufficializzazione dei nomi degli 8 concorrenti delle Nuove Proposte e i 20 della categoria Big, si fa sempre più importante l'attesa per i nomi degli ospiti nazionali ed internazionali che calcheranno il palco del Teatro Ariston fra il 10 e il 14 febbraio 2015, giornate in cui andrà in scena la celebre kermesse canora. Sulla rete sono apparse ufficialmente le prime ipotesi: parlando di artisti italiani, sarebbero fra i più quotati la band Modà, Gianna Nannini (già citata in passato come possibile concorrente in gara), Giorgio Panariello e Maurizio Crozza(che potrebbe presentarsi assieme ad Antonio Razzi per cantare in duetto l'inedito brano scritto da senatore dal titolo "Famme cantà").

Sul web si parla anche di artisti internazionali: secondo i rumor, Carlo Conti sarebbe in trattativa aperta per accogliere in Liguria la band inglese Spandau Ballet (da far esibire nella terza delle cinque serate) e l'attrice hollywoodiana Charlize Theron. Queste sono ovviamente sono dei rumor: per scoprire se questi saranno alcuni fra i reali ospiti del Festival di Sanremo 2015 non ci resta che attendere il prossimo mese di gennaio.

Crediti: rai.tv, Archivio web