Sanremo 2015: Lorenzo Fragola e Chiara Galiazzo tra i Big di Carlo Conti

Lorenzo Fragola e Chiara Galiazzo a 'Sanremo 2015'
Ecrit par

Lorenzo Fragola, neo vincitore di 'X Factor 8', e Chiara Galiazzo parteciperanno al 'Festival di Sanremo 2015'. A dare l'annuncio il conduttore della kermesse canora Carlo Conti nel programma di Massimo Giletti.

L'attesa è finita! Dopo aver annunciato martedì 9 dicembre i nomi delle Nuove Proposte del prossimo 'Festival di Sanremo', Carlo Conti - a due mesi dall'inizio della kermesse canora - è stato quest'oggi - domenica 14 dicembre - ospite de 'L'Arena' di Massimo Giletti. Il conduttore di Rai Uno, impegnato nella preparazione della 65^ edizione della manifestazione musicale più importante in Italia, ha scelto il contenitore domenicale per rivelare al grande pubblico di Rai Uno quali artisti si affronteranno sul palco tanto ambito dell'Ariston il prossimo 10 febbraio. Proprio così: dopo le tante voci di corridoio, è stato lo stesso Carlo Conti ad annunciare la partecipazione al 'Festival di Sanremo 2015' (dal 10 al 14 febbraio) di Lorenzo Fragola e di Chiara Galiazzo.

Sanremo 2015: Lorenzo Fragola e Chiara Galiazzo tra i Big di Carlo Conti

Il neo vincitore di 'X Factor 8', reduce dal disco d'oro per il suo primo singolo "The reason why", e la cantautrice, già trionfatrice del talent targato Sky nel 2012, sono i primi due Big in gara che il prossimo 10 febbraio si sfideranno per vincere la 65^ edizione della kermesse canora. Lorenzo Fragola si esibirà sul palco dell'Ariston con una canzone, presumibilmente scritta dallo stesso cantautore, dal titolo "Siamo uguali"; mentre Chiara Galiazzo, dopo l'esperienza post 'X Factor' al 'Festival di Sanremo 2013', ritornerà e canterà un brano dal titolo "Straordinario". Insomma, due talenti usciti da 'X Factor' che cercheranno di confermare il loro successo con la loro presenza alla manifestazione musicale più importante in Italia. Riusciranno a portarsi a casa la vittoria? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il mese di febbraio!

Crediti: web