Laura Pausini a Sanremo 2015 se Lorella Cuccarini co-conduttrice?

Laura Pausini, ospite a "Sanremo 2015"?
Ecrit par

Secondo Fiorello, Lorella Cuccarini sarà la co-conduttrice di Sanremo 2015 con Carlo Conti. Un motivo in più per sperare che Laura Pausini sarà ospite del Festival?

Fervono i preparativi della 65^ edizione del "Festival di Sanremo", in onda su Rai Uno dal 10 al 14 febbraio 2015. Dopo aver annunciato i componenti della commissione tecnica di Sanremo 2015, Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della kermesse canora, starebbe scegliendo proprio in questi giorni la partner o le partner che lo accompagneranno in diretta. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il conduttore del "Festival di Sanremo 2015" non sarà solo sul palco dell'Ariston: ad affiancarlo il prossimo anno ci sarà molto probabilmente Lorella Cuccarini. A rivelare questa notizia è stato Fiorello. Lo showman italiano, nel corso della quarta edizione dell'evento benefico "Tennis & Friends 2014", ha annunciato al pubblico e alla stampa presenti che la showgirl calcherà il palco dell'Ariston il prossimo febbraio e sarà dunque la co-conduttrice di Carlo Conti: "Lorella non tramonterà mai. A proposito, fa Sanremo quest’anno! “.

Altri articoli su Sanremo 2015Sanremo 2015: Con Carlo Conti un comico per serataSanremo 2015: Dear Jack, Emma, Moreno e Alessandra Amoroso in gara?Sanremo 2015: Dal 10 al 14 febbraio, svelato il nuovo regolamentoSanremo 2015: Marco Mengoni, Valerio Scanu e Clementino in gara?

Se questa notizia fosse confermata - lo scopriremo nei prossimi mesi - per Lorella Cuccarini sarebbe un ritorno nella città di Sanremo. La showgirl ha, difatti, già partecipato a diverse edizioni del festival, tra cui una nel 1993 in qualità di valletta di Pippo Baudo e un'altra nel 2010 come ospite dell'annata targata Antonella Clerici. Ma non solo: sempre secondo alcune indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, sembrerebbe che Carlo Conti stia cercando in tutti i modi di avere nel cast del "Festival di Sanremo 2015" anche Laura Pausini. L'artista di Solarolo, però, nella settimana di Sanremo, precisamente venerdì 13 e sabato 14 febbraio, sarà impegnata con due date in Australia con il suo "20 - The Greatest Hits World Tour" e potrebbe, quindi, partecipare solo ad una, al massimo due puntate. La forte stima reciproca tra Laura Pausini e Lorella Cuccarini fa sperare i fan della cantante emiliana: sarà a Sanremo 2015 come ospite d'onore?

Crediti: web , Laura Pausini, rai, rai.tv