Sanremo 2015: Enzo Miccio, inviato per Real Time!

Enzo Miccio | Sanremo 2015 | Real Time TV
Ecrit par

"Real Time a Sanremo con Enzo Miccio" è il nome di un docu-reality in onda il 12 e 13 febbraio. Backstage, reportage esclusivi e molto altro assieme al wedding planner più famoso della tv italiana. Leggi le anticipazioni.

Enzo Miccio - il wedding ed event planner più famoso della tv - è spesso in giro per il mondo per lavoro e sempre alla ricerca di location prestigiose e nuove tendenze. Questa volta arriva nel tempio della musica italiana durante la kermesse canora più attesa di sempre, il Festival di Sanremo 2015, per un esclusivo dietro le quinte. Nasce così "Real Time a Sanremo con Enzo": docu-reality esclusivo (in onda giovedì 12 e venerdì 13 febbraio alle ore 14: 45 e domenica 15 alle ore 17: 10 su Real Time) che si propone come un esilarante video-diario "scritto" da Enzo Miccio. Dagli studi di Radio Italia, Enzo Miccio racconterà la frenetica vita del Festival di Sanremo 2015 da angolazioni inedite.

Sanremo 2015: Enzo Miccio, inviato per Real Time!

Tra le serate al Teatro Ariston, amici famosi in cerca di consigli di stile, sosia e bizzarri personaggi della "fauna locale", feste ed eventi, il nostro wedding planner avrà tempo per cercare di avverare il suo vero sogno segreto: cantare! E quale migliore occasione poteva esserci se non quella di approfittare dei big della musica italiana per riuscire ad estorcergli lezioni di canto? Per finire, Miccio si introfulerà nelle camere d’albergo dei cantanti in gara per scoprire quale look sceglieranno per le esibizioni e creare outfit perfetti per una signora che sogna un posto in platea al Teatro Ariston. Insomma, un'appuntamento davvero da non perdere per tutti i Festival-addicted.

Crediti: Real Time, Twitter