Sanremo 2015: Emma Marrone e Arisa confermate? Maria De Filippi dice che...

Emma Marrone e Arisa co-conduttrici di 'Sanremo 2015'
Ecrit par

In una lunga intervista al settimanale 'Chi', Maria De Filippi sembra 'confermare' la presenza di Emma Marrone e di Arisa a Sanremo 2015. Le due artiste il prossimo 10 febbraio accompagneranno Carlo Conti sul palco dell'Ariston?

"Penso che non sia per niente offensivo chiamare le due ragazze 'vallette', il conduttore è Carlo. Emma e Arisa hanno vinto il 'Festival di Sanremo', è bello che siano state scelte, ma il consiglio che darei loro è di stare dieci passi indietro rispetto al presentatore. In ogni caso il loro lavoro è un altro e non devono avere paura di sbagliare". Con queste parole, in una lunga intervista al settimanale 'Chi', Maria De Filippi sembra "confermare" la presenza al Festival di Sanremo 2015 non solo di Emma Marrone, ma anche di Arisa. Proprio così: le due artiste il prossimo 10 febbraio accompagneranno il conduttore Carlo Conti sul palco dell'Ariston. Per tutte e cinque le serate o solo in un unico appuntamento della kermesse canora? In coppia o separate? Questo non è ancora dato saperlo. Intanto, grazie alle dichiarazioni di Maria De Filippi, sembrano ormai ufficiali i nomi delle vallette di Carlo Conti.

Emma Marrone e Arisa, dopo aver vinto il 'Festival di Sanremo' rispettivamente nel 2012 e nel 2014, torneranno infatti sul palco dell'Ariston sotto una nuova veste. Il loro compito non sarà più quello di cercarsi di portare a casa la vittoria finale tanto ambita, ma quello di presentare, assieme al padrone di casa Carlo Conti, i venti Big in gara e le otto Nuove Proposte che si andranno ad affrontare nel corso delle cinque serate. La cantante salentina, reduce dal successo di 'Come in un film' - la canzone duetto con i Modà, il cui video ha raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube, con questa nuova avventura ha firmato un nuovo impegno per il 2015. Non solo pubblicherà il suo nuovo album, ma l'anno venturo la vedrà anche protagonista nel campo televisivo tra il 'Festival di Sanremo 2015' e il suo possibile ritorno ad 'Amici' (in qualità di capitano di una delle due squadre). Insomma, grandi nuovi appuntamenti per Emma Marrone.

Crediti: web