Sanremo 2015: Conchita Wurst e Suor Cristina ospiti?

Conchita Wurst | Suor Cristina | Sanremo 2015
Ecrit par

Stando ad alcune anticipazioni, Conchita Wurst e Suor Cristina potrebbero essere fra le ospiti del Festival di Sanremo 2015. Scopri i rumor nel dettaglio.

Settimana dopo settimana, stiamo scoprendo tutto sul prossimo Festival di Sanremo 2015 (scritto e) condotto da Carlo Conti. Settimana scorsa sono stati svelati ufficialmente i nomi delle otto nuove proposte e dei venti Big. All'appello mancherebbero soltanto i nomi delle vallette, dei presenter (se la formula Fazio verrà riconfermata) e soprattutto quella degli ospiti: comici ed artisti del jet set che allieteranno le cinque serate della manifestazione fra una performance e l'altra. A proposito di ospiti, sono molti i rumor e le anticipazioni che si susseguono online. I nomi più certi sembrerebbero quelli di Al Bano e Romina Power (che tornerebbero a calcare il palco dell'Ariston in coppia dopo ben 23 anni di assenza). Fra le proposte di Carlo Conti ci dovrebbe essere un'altra accoppiata piuttosto bizzarra: Suor Cristina e Conchita Wurst.

Sanremo 2015: Conchita Wurst e Suor Cristina ospiti?

Conchita Wurst e Suor Cristina - il diavolo e l'acqua santa della musica targata 2014 - potrebbero prendere parte al Festival di Sanremo 2015 in qualità di ospiti. Sul conto di Conchita Wurst, giocherebbe a suo favore una intervista registrata ieri (19 dicembre) negli studi Rai de L'Arena di Massimo Giletti. La vincitrice dell'Eurovision 2014 si è detta molto disponibile ad una sua partecipazione. E anche la chiosa di Giletti sembra esser stata piuttosto ammiccante: "Il Festival di Carlo Conti ha aperto anche gli stranieri. Chissà che magari chiameranno Conchita come guest star" pare abbia detto secondo quanto riporta EurofestivalNews.com.

La partecipazione di Suor Cristina è altrettanto quotata come possibilissima viste le recenti dichiarazioni rilasciate dalla stessa donna di Chiesa. Ospite dell'Edicola di Fiorello, Sister Cristina ha dichiarato: "Andare a Sanremo? Ho già incontrato Carlo Conti e lui mi ha detto: diamo tempo al tempo". Certo, queste dichiarazioni non ci danno l'assoluta certezza che la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy salirà sul palco dell'Ariston ma... c'è chi giura che la sua partecipazione potrebbe giovare agli ascolti della kermesse. Suor Cristina e Conchita Wurst saranno ospiti a Sanremo 2015?

Crediti: Archivi web, Eurovision.tv