Sanremo 2015: Con Carlo Conti un comico per serata

Carlo Conti - Sanremo 2015
Ecrit par

Carlo Conti continua a spoilerare alcune piccole novità che vedremo in onda nel suo Festival di Sanremo 2015: 16 canzoni nazional-popolari, un comico ed una coppia di co-conduttrici per serata. Leggi di più su melty.it.

Intervistato da Il Messaggero, Carlo Conti annuncia altre succose novità sulla prossima edizione del Festival di Sanremo (2015) che lo vedrà al timone non solo in qualità di conduttore ma anche come direttore artistico. Prima notizia è il possibile coinvolgimento di Pippo Baudo come ospite di una delle serate della kermesse: "Il Sanremo di oggi è figlio del rilancio che Pippo Baudo fece negli anni 80, quando costruì un evento televisivo attorno alla gara musicale. Pensiamo di invitarlo come ospite...". Altra chicca è la selezione del cast di concorrenti delle categorie Big e Giovani: "La prima cosa che farò sarà lavorare sulle canzoni " - spiega Carlo Conti - "poi si penserà al resto. L’importante è trovare 16 belle canzoni. Non classici pezzi da Sanremo: ci deve essere di tutto. All’Ariston sono stati lanciati Bocelli e le sue romanze e l’anno scorso il rap di Rocco Hunt. Ad esempio, c'è bisogno di brani scanzonati come quelli di Elio e le Storie Tese. Quanto agli 8 giovani, devono saper dimostrare il loro valore".

Sanremo 2015: Con Carlo Conti un comico per serata

Da contorno alla gara musicale, il Festival di Sanremo 2014 sarà presieduto da molti comici; addirittura uno per ogni singola serata dell'evento, secondo i progetti di Carlo Conti: "Non mi dispiace l'idea di portare sul palco due donne conduttrici con me. E in ogni serata voglio un grande comico". Vi ricordiamo che ritroveremo Carlo Conti al timone del quiz L'Eredità e di Tale e Quale Show 4 già nei primi giorni di settembre.

Crediti: Youtube, rai