Sanremo 2015: Carlo Conti nuovo conduttore

Carlo Conti potrebbe essere il nuovo conduttore del Festival di Sanremo
Ecrit par

Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, ha appena dichiarato di aver chiesto a Carlo Conti di condurre il 65esimo Festival di Sanremo nel 2015. Scopri di più su melty.it

"Ho chiesto a Carlo Conti di condurre il Festival di Sanremo 2015 e sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto", queste sono le parole di Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno. Leone lo ha affermato nel corso della presentazione del nuovo programma "Si può fare! " che andrà in onda da venerdì 2 maggio condotto proprio da Carlo Conti. Al termine della64esima edizione di Sanremo, erano circolate voci su un possibile tris della coppia Fazio-Littizzetto alla conduzione del Festival. Il direttore ha dunque smentito questa possibilità offrendo la certezza che sarà Carlo Conti a presentare la 65esima edizione del Festival della canzone italiana.

Altri articoli su Sanremo 2015Sanremo 2014: Luciana Littizzetto, look Gucci per il FestivalSanremo 2014: Pif con Laetitia Casta, Fabio Fazio e Beppe Grillo (video)Rocco Hunt a Sanremo 2014: "Il mio festival è una rivalsa sociale" (intervista)Sanremo 2014: Don Matteo sposa Luciana Littizzetto e Fabio Fazio (Video)

Sanremo 2015: Carlo Conti nuovo conduttore - photo
Sanremo 2015: Carlo Conti nuovo conduttore - photo
Sanremo 2015: Carlo Conti nuovo conduttore - photo
Un momento del Festival quest'anno
Sanremo 2015: Carlo Conti nuovo conduttore
Crediti: rai, Archivio web, web