Sanremo 2015: Carlo Conti commenta la prima puntata

Sanremo 2015 | Carlo Conti
Ecrit par

Dati d'ascolto sbalorditivi per la prima puntata del Festival di Sanremo 2015. Carlo Conti commenta soddisfatto. Leggi le sue dichiarazioni.

"Questo è un Festival per la gente, per il pubblico. E soprattutto è un Festival pensato per la famiglia. Per questo sono molto contento del risultato e continueremo a lavorare in questa direzione": pensieri e parole di Carlo Conti all'indomani della prima puntata del Festival di Sanremo 2015, in commento allo sbalorditivo risultato di pubblico registrato. Un eccellente 49,3% di share medio davvero inaspettato visto che lo stesso direttore di Rai Uno - Giancarlo Leone - pronosticò dati certamente più mesti e morigerati nella conferenza stampa di presentazione della kermesse. Sarà possibile fare meglio? Può darsi. E Carlo Conti già ci spera...

Sanremo 2015: Carlo Conti commenta la prima puntata

"Mi è dispiaciuto per quel 0,7% mancante. Mi sarebbe piaciuto fare il 50% esatto" ha commentato questa mattina Carlo Conti davanti ai giornalisti nel Roof di Sanremo. Questa sera, il conduttore de "L'Eredità" e il suo trio di vallette riuscirà a replicare questo risultato? Certamente sarà una mission impossible ma la magia del Festival potrebbe riservare grandi sorprese... Stasera c'è Conchita Wurst!

Crediti: facebook, rai