Sanremo 2015: Anna Tatangelo, il testo di "Libera"

Anna Tatangelo a Sanremo 2015 con "Libera"
Ecrit par

Anna Tatangelo torna per la settima volta sul palco del Teatro Ariston: la moglie di Gigi D’Alessio si esibirà al Festival di Sanremo 2015 con il brano “Libera”, scritto da Kekko dei Modà. Ecco il testo.

Si può dire che Anna Tatangelo sia ormai una veterana di Sanremo: nell’edizione numero sessantacinque la cantante di Sora mette a segno infatti la sua settima partecipazione al Festival del canzone italiana. Classe 1987, la Tatangelo vinse nella sezione giovani nel 2002, con il brano “Doppiamente Fragili”: tra i brani portati sul palco del Teatro Ariston ricordiamo “Essere una donna” nel 2006 e “Bastardo” nel 2011. Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2015 Anna Tatangelo si esibirà invece con il brano “Libera”, scritto da Francesco Silvestre, ovvero Kekko dei Modà: “Con Kekko abbiamo già lavorato per ‘Senza dire che’ e ‘Muchacha’. ‘Libera’ mi rappresenta molto. In passato mi facevano 4 domande sulla vita privata e una sulla musica. Oggi si parla solo di musica e io mi sento libera come se avessi 15 anni” ha dichiarato la moglie di Gigi D’Alessio.

Il testo di "Libera" a Sanremo 2015: "Sorridere alla pioggia mentre bagna e cade/Morire in un tuo bacio senza respirare/E perdermi come una goccia/In mezzo alle tue braccia/In mezzo al mare/Guardare le paure/Bruciare dentro il sole/E sentire che con te/Sono libera/Libera/Come una nuvola nel vento/Che si dondola/Unica, unica/Come la luce della luna quando illumina/Trovar la pace solamente in un tuo abbraccio/E non accorgersi di come corre il tempo/Sentirsi come un fiore/Incapace di appassire/Solo se mi guardi tu/E guardare le paure/Bruciare dentro il sole/Sentire che con te/Sono libera/Libera/Come una nuvola nel vento/Che si dondola/Unica, unica/Come la luce della luna quando illumina/E se dicessi/Un’altra volta che vuoi rimanere/Ripetilo per tutto/Il tempo che rimane/Sono libera/Libera/Come una nuvola nel vento/Che si dondola/Unica, unica/Come la luce della luna quando illumina/Unica, unica/Come la luce della luna quando illumina".

Crediti: web , Archivio web