Sanremo 2014: Noemi e Arisa, i look più attesi

I look sanremesi di Noemi e Arisa
Ecrit par

Noemi e Arisa saranno presto sul palco di Sanremo 2014 e, in attesa di scoprire le loro canzoni, melty.it vi propone la storia dei look da Festival delle due artiste. Cosa ci dobbiamo aspettare a Sanremo 2014? Scoprilo su melty.it.

Noemi e Arisa sono fra i Big in gara al Festival di Sanremo 2014 e, visti i loro successi passati, le loro performance sono attesissime. Il palco dell'Ariston non è solo il centro di una competizione canora, ma anche una vetrina per i look più disparati dei vari artisti in gara. Noemi ha già partecipato al Festival nel 2010 e nel 2012 classificandosi rispettivamente al quarto e al terzo posto. Alla sua prima apparizione a Sanremo, la cantante, si era presentata con un look con riferimenti agli anni '30 e '50 e calzava scarpe Greymer, brand milanese. Ne 2012, invece, Noemi si era affidata allo stilista Enrico Coveri mantenendo lo stesso marchio del 2010 per quanto riguardava le calzature. La cantante romana aveva però stupito il pubblico con il colore rosso fuoco dei suoi capelli, memorabile il contrasto tra l'abito blu elettrico e la chioma quasi fluo nella serata finale. Cosa ci riserverà Noemi per questa edizione del Festival? Per ora si è visto solo il nuovo taglio nel backstage di un'intervista a “Oggi”: frangetta corta corta e lati della testa rasati.

Altri articoli su Sanremo 2014Sanremo 2014: La Gialappa's Band su Rtl commenterà la direttaSanremo 2014: Svelati i duetti di venerdì seraSanremo 2014: Veronica De Simone "Che onore andare al Festival!"Sanremo 2014: Maurizio Crozza ospite?

Sanremo 2014: Noemi e Arisa, i look più attesi - photo
Sanremo 2014: Noemi e Arisa, i look più attesi - photo
Sanremo 2014: Noemi e Arisa, i look più attesi - photo
Sanremo 2014: Noemi e Arisa, i look più attesi - photo
Sanremo 2014: Noemi e Arisa, i look più attesi - photo

Arisa alla sua prima comparsa sul palco dell'Ariston sembrava il personaggio di un fumetto. Era il 2009 e la cantante arrivò a vincere Sanremo Giovani grazie a “Sincerità”. All'epoca Arisa si vestiva in un atelier che rivisitava in chiave moderna lo stile anni '30, il caschetto e gli occhiali tondi completavano il look. Nel 2010, anno di “Malamorenò”, l'artista si era presentata al Festival con i capelli ricci e sbarazzini e i suoi abiti erano firmati Vivienne Westwood. Arisa si era vista l'ultima volta sul palco di Sanremo nel 2012, quando con “La Notte” si era classificata seconda. Per l'occasione la cantante era dimagrita, aveva lasciato a casa gli occhiali e si era limitata a un caschetto alla francese. Il look era completato dai vestiti di Mila Schon, molto sobri ed eleganti. In contemporanea a Sanremo 2014, Arisa lancerà il suo nuovo album “Se vedo te”, quale sarà lo stile che contraddistinguerà questa nuova fase dell'artista? Forse sarà Armani a vestire la nostra Arisa, Re Giorgio, infatti, si era occupato anche del look del suo tour nel 2012.

Sanremo 2014: Noemi e Arisa, i look più attesi
Crediti: hemtonys, Archvio web, Archivio web, archvio web