Sanremo 2014: Noemi con "Bagnati dal sole", il video della finale

Noemi
Ecrit par

Terza esibizione per Noemi e la sua "Bagnati dal sole"che ha ricevuto anche un lungo applauso dal pubblico al termine della performance. Guarda il video su melty.it.

Ci ha stupito con i suoi abiti lunghi, eleganti e originali e a chi in conferenza stampa ha fatto notare il suo cambio di stile ha risposto "Il rock è una questione di spirito". Con un grande anello a forma di libellula, Noemi ha eseguito sul palco del Festival di Sanremo "Bagnati dal sole" un brano pop rock scritto dalla stessa cantante insieme a Caroline Ailin e Richard Frenneaux . Un'esibizione pulita, potente e coinvolgente: Noemi non riesce a stare ferma e ha cercato continuamente il contatto con il pubblico, fatto di sguardi e mani alzate.

"Bagnati dal sole" è un pezzo dal sapore internazionale che coniuga sapientemente sonorità legate al pop rock anglosassone alla voce potente di Noemi. La cantante ha registrato e prodotto l'album "Made in London" a Londra, alla ricerca di una modernità che sembra essere poco presente nella scena musicale italiana. La stessa Noemi in conferenza stampa a Sanremo ha affermato "Gli artisti sanremesi sono troppo timidi! ", riferendosi al fatto che gli artisti italiani non sanno più osare. Una delle migliori del Festival di Sanremo 2014.

Sanremo 2014: Noemi con "Bagnati dal sole", il video della finale - photo
Sanremo 2014: Noemi con "Bagnati dal sole", il video della finale - photo
Sanremo 2014: Noemi con "Bagnati dal sole", il video della finale - photo
Crediti: rai