Sanremo 2014: I Perturbazione con "L’unica", il video della finale

I Perturbazione alla serata finale
Ecrit par

I Perturbazione si sono esibiti alla finale di Sanremo 2014 con il brano “L’unica”. La band di Torino è in quarta posizione (provvisoria): l’ultima performance cambierà le carte in tavola?

I Perturbazione sono arrivati all’esibizione finale di Sanremo 2014 elegantissimi, tutti in giacca rossa (ad eccezione della violoncellista Elena, in un lungo vestito dorato e lucente). La voce del gruppo, Tommaso Cerasuolo, si è lasciato trasportare dalla musica ed è apparso più disteso e divertito che nelle precedenti esibizioni. Il sestetto torinese, visibilmente felice, ha eseguito “L’unica”, un brano frizzante e ritmato che li ha resi dalla prima esibizione la grande rivelazione di questo Festival.

Altri articoli su Sanremo 2014Sanremo 2014: Don Matteo sposa Luciana Littizzetto e Fabio Fazio (Video)Sanremo 2014: Francesco Sarcina con "Nel tuo sorriso", il video della finaleCrozza a Sanremo 2014: Renzi, John Elkann e la bellezza (video)

I Perturbazione a Sanremo 2014
Sanremo 2014 - I Perturbazione cantano L'unica
Sanremo 2014: I Perturbazione con "L’unica", il video della finale - photo
Sanremo 2014: I Perturbazione con "L’unica", il video della finale - photo

I Perturbazione, intervistati da melty.it sono arrivati al festival come gli outsider tra i Campioni in gara, ma a gran sorpresa si sono piazzati quarti nella classifica provvisoria. Apprezzati dai giornalisti in sala stampa, che hanno ballato sulle loro note dalla prima serata, i Perturbazione si stanno godendo un bagno di notorietà inaspettato e dopo vent'anni di gavetta era forse arrivato il momento. Il circuito della musica indipendente li conosceva già, ma adesso la vetrina Sanremo ha permesso alla band di “Buongiorno e buonafortuna” di farsi apprezzare anche dal grande pubblico. Era ora!

Crediti: web , Youtube, ondarock.it, melty.it