Sanremo 2014: Beppe Grillo "ospite" della prima puntata

Beppe Grillo
Ecrit par

Il leader del Movimento 5 Stelle ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che presenzierà alla prima serata del Festival di Sanremo 2014... in sala, fra il pubblico. Leggi di più su melty.it.

Poche ore fa, il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha annunciato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter che sarà a Sanremo nella giornata di martedì 18 febbraio: "Martedì sarò a Sanremo 2014. Prima fuori dall’Ariston e poi dentro". Un tweet che sembra un po' una minaccia! L'internauta Grillo, però, non ha voluto svelare le motivazioni di questa sua trasferta, limitandosi a citare il suo prossimo ritorno nella Città dei Fiori. Moltissimi sono stati i commenti generati da questo tweet: c'è chi rievoca i vecchi rancori fra il comico e la kermesse musicale e chi, dallo staff di Sanremo 2014, corre all'allarme rosso.

Sanremo 2014: Beppe Grillo "ospite" della prima puntata

Michele Anzaldi, segretario in Vigilanza Rai, ha recentemente dichiarato: "Il presidente di Vigilanza del M5S, Roberto Fico, rassicuri i cittadini che pagano il canone sulle reali intenzioni del blitz di Beppe Grillo al Festival. Il leader del vuole danneggiare la trasmissione? [...] Gli introiti pubblicitari che il concorso musicale garantisce alla Rai sono un bene prezioso, che non può essere messo a rischio dagli intenti propagandistici di Beppe Grillo. La Rai deve essere messa in condizione di poter fare il proprio lavoro senza assalti estemporanei". Poi aggiunge: "Sarebbe gravissimo se il leader del partito di rappresentanza del Presidente di Vigilanza Rai creasse un danno economico all’azienda e mettesse in difficoltà i lavoratori che permettono la realizzazione del Festival". Cosa succederà?

Sanremo 2014: Beppe Grillo "ospite" della prima puntata - photo
Sanremo 2014: Beppe Grillo "ospite" della prima puntata - photo
Sanremo 2014: Beppe Grillo "ospite" della prima puntata - photo
Crediti: beppegrillo.it, web , rai.tv, Facebook Festival di Sanremo, Archivio web