San Valentino 2015: Idee regalo per lui

I cocktail per San Valentino di Sanbitter
Ecrit par

Mancano poche ore a San Valentino e i regali per lui sono sempre i più difficili. Fortuna che le trovate commerciali non mancano mai: dal microfono impermeabile per doccia ai mezzi cuori su tshirt, ecco qualche soluzione originale.

Fare un regalo a un ragazzo è sempre un problema, per non parlare del concetto di “pensierino”: se ad un’amica basta una molletta, un adesivo o un qualsiasi piccolo oggetto simbolico, per i maschi è impossibile trovare un gadget che li faccia felici. In occasioni come San Valentino, poi, bisogna trovare il giusto compromesso: il regalo deve essere a tema ma non troppo sdolcinato. Insomma, la festa degli innamorati, per chi si diletta a festeggiarla, può diventare un rompicapo, soprattutto per chi è in coppia da tempo e già si è spremuto le meningi con tutte le soluzioni. Fortuna che, ogni anno, le trovate commerciali si moltiplicano: esiste ancora qualcosa di originale da regalare al proprio lui. Una serie di idee utili e colorate si trovano sul sito Troppotogo : dal mini amplificatore Marshall per mp3 al profumo da viaggio, dal cuore di cioccolato da spaccare con il martello (anche lui dolce) fino al microfono impermeabile per instancabili canterini sotto la doccia. Con questi gadget strapperete sicuramente un sorriso (a meno di 30 euro per le vostre tasche).

San Valentino 2015: Idee regalo per lui - photo
San Valentino 2015: Idee regalo per lui - photo
San Valentino 2015: Idee regalo per lui - photo

Punta sull’ironia anche il libro di Paolo Mancini “Bagno d’amore”, edito da Mondadori. 365 vignette danno pillole quotidiane per lei e per lui per sopravvivere alle stranezze del partner. Per tenere il vostro amore sempre acceso non c’è niente di meglio che le lettere al neon di Seletti, con cui potrete comporre una scritta romantica pronta da regalare (con tanto di cuore). Avete pensato a comprarvi qualcosa insieme? In questo caso l’idea del mezzo cuore è superata o, quantomeno, rivisitata. Happiness, famosa per le sue tshirt ironiche, ha spezzato il cuore su due magliette: solo quando sarete insieme il simbolo d’amore per eccellenza si ricomporrà. Se invece avete in mente una cenetta a lume di candela, potreste addolcirla con dei cocktail, come quelli pensati ad hoc per San Valentino da Sanbitter : si chiamano Emozioni e sul sito sono riportate ricetta e tutto il necessario per una presentazione invitante.

Crediti: vogue, mondadori, troppotogo, sanbitter