Samsung Galaxy F: Uscita ad agosto e nuove immagini

Immagini leak del prossimo Galaxy F
Ecrit par

Del Samsung Galaxy Alpha o Galaxy F di prossima uscita si inizia a scoprire sempre di più con la presentazione prevista per la metà di agosto. In rete sono intanto apparse nuove immagini dello smartphone. Guardale su melty.it.

Che il prossimo Samsung Galaxy F sia tra gli smartphone più attesi della prossima stagione è cosa nota. Ancora tanti sono i dubbi sul nome e sono in molti a credere che alla fine i sudcoreani sceglieranno Galaxy Alpha. L'unica certezza sembra essere quella delle dimensioni e di alcune delle caratteristiche tecniche di questo attesissimo device. Con tutta probabilità sarà il primo prodotto che segnerà un vero cambio di rotta di Samsung rispetto al passato più recente. Le caratteristiche hardware dovrebbero essere più che buone mentre le dimensioni saranno certamente più compatte rispetto alle scelte fatte di recente da Samsung con il Galaxy S5. Un cambio di rotta che potrebbe essere definitivo e che viene confermato dalle immagini diffuse in queste ultime ore e che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design definivo di questo smartphone.

Altri articoli su Samsung Galaxy FSamsung Galaxy F: Uscita a settembre e prime immaginiSamsung Galaxy F: Uscita con presentazione il 13 agostoSamsung Galaxy F: Uscita e presentazione anticipata al 4 agosto?Samsung Galaxy F: Scheda tecnica e caratteristiche

Samsung Galaxy F: Uscita ad agosto e nuove immagini

Le foto, diffuse dal portale cinese Weibo, ci mostrano il nuovo Galaxy F da tutte le angolazioni. I bordi sono metallici a dimostrazione dei materiali scelti che dovrebbero andare verso questa direzione. Le forme sono molto più squadrate e lo spessore sembra ad occhio molto più sottile rispetto ai modelli precedenti. La scheda tecnica dovrebbe essere quella resa disponibile la scorsa settimana. Diplay 4.8 pollici HD con risoluzione 720 x 1280 pixel; processore Exynos 5433 octa-core ed una scheda grafica Mali-T628; RAM da 2 GB, memoria interna da 32 GB non espandibile, fotocamera principale da 12 megapixel e sensore frontale da 2 MP. Non è stata ancora resa nota la data ufficiale di presentazione. Scartata quella del 4 agosto è probabile a questo punto che si arrivi direttamente al 13 agosto per il prossimo Galaxy. Staremo a vedere.

Samsung Galaxy F: Uscita ad agosto e nuove immagini - photo
Samsung Galaxy F: Uscita ad agosto e nuove immagini - photo
Samsung Galaxy F: Uscita ad agosto e nuove immagini - photo
Crediti: Weibo, Archivio web