Emily Ratajkowski v Samantha Hoopes: Sexy bikini per Sports Illustrated

Samantha Hoopes: sexy girl
Ecrit par

Samantha Hoopes sfida a colpi di bikini la rivale Emily Ratajkowski. In ballo i numerosi servizi fotografici per Sports Illustrated. Dopo la cover dello “Swimsuit Issue” andata all’americana Hannah Davis, Emily deve guardarsi dalle bionde.

Alla vostra sinistra la detentrice del titolo di più sexy del 2014: Emily Ratajkowski. Ed ora alla vostra destra la sfidante: bionda, prosperosa al pari della rivale e notevole confidenza con i servizi fotografici per Sports Illustrated. Si chiama Samantha Hoopes ed è originaria della Pennsylvania. Madre Natura è stata generosa come non mai con la fotomodella bionda, vincitrice di numerose edizioni di “Miss Maglietta Bagnata”. La Hoopes è stata protagonista di alcuni shooting per Sports Illustrated e ha preso parte allo “Swimsuit Issue”, lo speciale del mensile con i costumi più sexy per l’estate 2015. La Hoopes ha presenziato anche al party ufficiale del numero speciale di Sports Illustrated che celebrava i 50 anni di attività della rivista preferita da modelle e uomini. La bellezza statunitense ha sfoggiato un outfit davvero audace che presentava uno spacco ed una scollatura a dir poco vertiginosi. Samantha Hoopes ha attirato anche l’attenzione di GQ, che l’ha voluta per uno shooting dove la modella è immortalata mentre indossa diversi bikini.

Emily Ratajkowski v Samantha Hoopes: Sexy bikini per Sports Illustrated - photo
Emily Ratajkowski v Samantha Hoopes: Sexy bikini per Sports Illustrated - photo
Emily Ratajkowski v Samantha Hoopes: Sexy bikini per Sports Illustrated - photo
Emily Ratajkowski v Samantha Hoopes: Sexy bikini per Sports Illustrated - photo

Insommma, pare proprio che per Emily Ratajkowski (le foto del nudo) le bionde siano un problema serio, dopo la recentesconfitta contro Hannah Davis, che si è aggiudicata la copertina dello "Swimsuit Issue" di Sports Illustrated grazie ad una mutandina davvero osè. La modella di Yamamay ha cercato ad ogni costo l'ambita cover: ha mandato in frantumi il matrimonio di Robin Thicke (dopo avergli ballato accanto in modo provocante), ha optato per un picnic in bikini, si è fatta pubblicamente il bidet, si è lavata all'aperto dentro una vasca da bagno e ha condiviso lo scatto su Instagram. Come se non bastasse, ha dichiarato apertamente al mensile Cosmopolitan che "dorme con chi vuole". Tutto questo non è però bastato. La sexy Emily Ratajkowski si dovrà consolare con la collaborazione col marchio d'abbigliamento H&M e con la partecipazione alla commedia "We Are Your Friends" al fianco del "cattivo vicino" Zac Efron. .Ora sulla sua strada trova Samantha Hoopes, modella curvy a stelle e strisce che sa come far impazzire gli uomini, almeno a giudicare dagli scatti che vi proponiamo.

Crediti: Emily Ratajkowski Facebook, Youutbe, Samantha Hoopes official Facebook, Guess, web , Sports Illustrated