Samantha Hoopes si spoglia: Via le mutandine su Instagram

Samantha Hoopes in costume per Plumeria
Ecrit par

La modella di Elite Model Management infiamma Instagram con un selfie post allenamento. Nello scatto la statunitense appare senza mutandine. La gallery su melty.

Esisterà mica un vaccino contro il freddo? Si può essere allergici ai tessuti? Questi e altri interrogativi nell'appuntamento di oggi condotta dal sottoscritto, in versione Luciano Onder dei bei tempi a "Medicina 33". Il perchè di questi quesiti è presto chiarito: siamo letteralmente invasi da modelle seminude che bivaccano sui social in cerca di like (che noi puntualmente mettiamo). Come in piena campagna elettorale, le suddette espongono 'il programma' acchiappa voti: solo che non si tratta dei soliti punti cardine via via non rispettati, bensì delle loro curve, esibite in modo sempre più sfacciato, sbattendosene altamente del fatto che, chi le osserva accidentalmente, può passare il resto della giornata in preda a dei raptus da uomo delle caverne. Mentre il fenomeno del momento è la sexy Lucia Javorcekova, modella slovacca parzialmente scremata, le aficionados dei social a luci 'arancioni' sono capitanate da Samantha Hoopes (ecco i suoi selfie più piccanti), bionda mozzafiato celebre per essere apparsa su Sports Illustrated e per figurare tra le testimonial del marchio Guess. Ecco cosa ha combinato la 24enne americana sul suo account Instagram, scatenando una serie di curiosi fenomeni come l'aumento delle maree e dell'iscrizione ai corsi per il superamento della crisi di coppia:

Samantha Hoopes si spoglia: Via le mutandine su Instagram - photo
Samantha Hoopes si spoglia: Via le mutandine su Instagram - photo
Samantha Hoopes si spoglia: Via le mutandine su Instagram - photo
Samantha Hoopes si spoglia: Via le mutandine su Instagram - photo

Samantha Hoopes (tra le più sexy di settembre secondo melty, ecco la gallery) in una serie di scatti davvero hot, di quelli che risvegliano la mascolinità anche nei più casti e puri. Selfie proibiti, accompagnati da didascalie che vorrebbero spostare l'attenzione su altro. Per esempio la scritta "Hard work pays off thank you @starkirvine you have changed my life" sotto la foto senza mutandine della statunitense vorrebbe farci credere che lo scatto è per omaggiare un super workout. Sarà...ma Samantha Hoopes (regina del bikini assieme ad Emily Ratajkowski), come il più bieco dei politici in cerca di consensi, sembra saper sfruttare tutte le strategie per riuscire ad allargare il proprio bacino d'utenza. E lo fa così bene che noi continueremo imperterriti a regalarle like e a commentarla. Anzi, scommettiamo che per #escile sulla sua pagina Facebook è solo una questione di giorni?

Samantha Hoopes si spoglia: Via le mutandine su Instagram
Crediti: Love Haus, Sports Illustrated, Samantha Hoopes official, Plumeria