Samantha Hoopes hot per Carl's Jr.: "Sono un sex symbol, che male c'è?"

Samantha Hoopes: sexy fast food
Ecrit par

Samantha Hoopes è la nuova testimonial della catena di fast food Carl’s Jr., protagonista di un video hot in cui addenta un panino indossando solo un bikini succinto. “Perché dovrei coprire le mie tette? ” ha dichiarato la modella.

Incroci pericolosi, almeno per gli uomini. Samantha Hoopes (guardala alla première di "Entourage") è la nuova testimonial di Carl’s Jr., la catena di fast food a stelle e strisce famosa per i suoi spot super sexy. Durante la scorsa edizione del Super Bowl, ad esempio, aveva fatto scalpore il promo con protagonista Charlotte McKinney: la giunonica supermodella appariva infatti con un bikini di almeno due taglie più piccolo, mandando in tilt un mercato ortofrutticolo. A fine spot, dopo un’indigestione di doppi sensi (meloni, pompelmi ecc.), la bionda dal seno esplosivo addentava il famoso panino della catena di fast food. Ora tocca a Samantha Hoopes (super sexy al party di Sports Illustrated) ereditare il ruolo di icona sexy dalla McKinney, dal momento che la modella di Sports Illustrated è la bomba sexy scelta da Carl’s Jr. per pubblicizzare il nuovo panino con dentro addirittura le patatine fritte (quelle in busta che compriamo nei bar, per intenderci). Evidentemente anche oltreoceano sanno benissimo che “la patatina tira” e hanno pensato bene di ribadirlo con Samantha Hoopes, che nel video appare in un bikini succinto a stelle e strisce mentre, a bordo di un pick-up trasformato in piscina, da un morso super sexy al nuovo panino. Ecco lo spot commerciale con protagonista Samantha Hoopes, mentre in basso potete ammirare la modella di Sports Illustrated nella gallery sexy.

Samantha Hoopes hot per Carl's Jr.: "Sono un sex symbol, che male c'è?"

La 24enne modella americana ha parlato a FOX411 del suo status di sex symbol, del proprio futuro professionale e ha lasciato un messaggio per tutti i detrattori che vorrebbero che la smettesse "di mostrare le tette". Intervenuta durante la trasmissione, Samantha Hoopes (guarda le sue foto sexy su Instagram) ha risposto alle domande della reporter Diana Falzone, che innanzitutto le ha chiesto come ci si sente ad essere considerata un sex symbol: "Penso sia divertente. Voglio dire, non mi prendo sul serio, non mi guardo e dico: 'Oh mio Dio, sono una bomba sexy'. Cerco solo di essere me stessa anche se so che la gente mi guarda come un sex symbol; ma io cerco solo di fare al meglio il mio lavoro". Questo l'Hoopes pensiero, che riserva una frecciatina a tutti gli haters che la invitano a non mostrare ad ogni occasione il décolleté: "Desidero essere conosciuta per molto più che un bel viso e un corpo, ma so anche che apparire sexy porta moltissimi guadagni. Credo che mostrare la propria sensualità sia un qualcosa di davvero potente e proprio non capisco le donne che ti guardano dall'alto in basso solo perché usi il tuo corpo per lavorare nella moda. A volte faccio i conti con dei detrattori che mi dicono: "Smettila di mostrare solo le tette". Beh a loro dico: sono una donna, che male c'è?". Samantha Hoopes (tra le top sexy di melty) ha poi confessato che le piacerebbe far parte ancora dello Sports Illustrated Swimsuit Issue, lo speciale dedicato ai costumi da bagno per cui la modella ha già posato in passato.

Samantha Hoopes hot per Carl's Jr.: "Sono un sex symbol, che male c'è?" - photo
Samantha Hoopes hot per Carl's Jr.: "Sono un sex symbol, che male c'è?" - photo
Samantha Hoopes hot per Carl's Jr.: "Sono un sex symbol, che male c'è?" - photo
Samantha Hoopes hot per Carl's Jr.: "Sono un sex symbol, che male c'è?" - photo
Crediti: Carl's Jr., web , Samantha Hoopes Instagram, Sports Illustrated, Samantha Hoopes official