Samantha Hoopes e Nicole Neal: Sexy bionde da urlo su Instagram (FOTO)

Nicole Neal segue i consigli di Fonzies
Ecrit par

Sono bionde, sexy e disinibite. Protagoniste di un calendario hot oppure di un servizio fotografico per Sports Illustrated. Stiamo parlando di Samantha Hoopes e Nicole Neal, bellezze mozzafiato che faranno parlare di se per molto tempo.

“Che gli uomini preferiscano le bionde è dovuto al fatto che, apparentemente, capelli chiari,carnagione delicata ed espressione infantile rappresentano l'apice di una fragilità che ogni uomo desidera violare.” Sorvolando per un momento su cosa indichi effettivamente quel “violare”, sappiate solo che tale frase fu pronunciata non certo da Rocco Siffredi ma dallo scienziato Alexander King, figura leggendaria che nel 1968 fondò, assieme al collega e amico Aurelio Peccei, il Club di Roma, associazione non governativa nata nella capitale italiana (la riunione si svolse a Roma, presso la sede dell'Accademia dei Lincei alla Villa Farnesina) con lo scopo di riunire le menti più brillanti del pianeta per la salvaguardia terrestre. In pratica il primo esempio reale di Vendicatori, pionieri dei vari Robert Downey Jr. e Chris Evans. Tutto questo preambolo (chi non è interessato può direttamente saltare alle foto hot in basso) sta ad indicare quanto il “problema bionda” sia una questione su cui si sono interrogati nel corso degli anni svariati luminari come King. Gli ultimi esempi viventi di una sensualità femminile incorniciata da boccoli dorati sono rappresentati da Samantha Hoopes (qui le foto per Sports Illustrated) e Nicole Neal (gli scatti hot dell'inglesina), sexy modelle di cui vi proponiamo alcune foto davvero hot.

Samantha Hoopes e Nicole Neal: Sexy bionde da urlo su Instagram (FOTO) - photo
Samantha Hoopes e Nicole Neal: Sexy bionde da urlo su Instagram (FOTO) - photo
Samantha Hoopes e Nicole Neal: Sexy bionde da urlo su Instagram (FOTO) - photo
Samantha Hoopes e Nicole Neal: Sexy bionde da urlo su Instagram (FOTO) - photo

“Ciò che colpisce immediatamente chi la guarda sono i suoi capelli straordinariamente biondi, d’un colore oro pallido, caratteristico delle bellezze scandinave; i suoi occhi sono azzurri come le acque di un fiordo norvegese, e la carnagione sembra di latte e di rose; le spalle sono bellissime, le anche sottili.” Parole di Agatha Christie che ben si adattano a descrivere la sensuale Nicole Neal, modella sbarazzina che si è fatta avanti per Cristiano Ronaldo dopo la rottura del calciatore con la top russa Irina Shayk. Poco più che ventenne, la Neal è anche una formidabile atleta, dal momento che pratica basket e calcio con ottimi risultati. E veniamo alla collega d'oltreoceano: la 23enne Samantha Hoopes, originaria della Pennsylvania, ha attirato le attenzioni maschili su di se per via di alcuni servizi fotografici sulla celebre rivista Sports Illustrated. Al party dello speciale Sports Illustrated’s 50th Anniversary ha poi sfoggiato un outfit davvero osè (qui le foto) : praticamente una scollatura gigante con qualche lembo di stoffa qua e là. Ma se pensate che l'esplosiva modella sia solo bikini e seno esagerato, sappiate che la Hoopes primeggia, oltre che davanti agli obiettivi, anche negli studi: si è infatti laureata in business alla Penn State University.

Crediti: web , Samantha Hoopes Instagram, Samantha Hoopes official Facebook