Salvo Sottile contro Miss Italia 2013: "Un mortorio, sbadigli con Siani!"

Salvo Sottile polemico a Miss Italia 2013
Ecrit par

A sorpresa, durante la diretta di Miss Italia 2013, il giurato Salvo Sottile sbotta contro la trasmissione sul suo profilo Twitter. Scopri di più su melty.it.

Miss Italia 2013 non ha brillato di certo per interesse. Una conduzione assolutamente non adatta, un ritmo lento e poco televisivo, troppi inutili tecnicismi, performance musicali in playback (Nina Zilli e Max Gazzè) svariati errori di regia e soprattutto davvero pochissimo spazio al succo del concorso di bellezza. A tutto ciò si aggiungono anche le polemiche interne del cast. Pare infatti che, durante le pause pubblicitarie, il conduttore nonché giurato del concorso Salvo Sottile si sia divertito a rispondere ai commenti arrivati sul social Twitter all'hashtag ufficiale #MissItalia2013. Purtroppo, le sue risposte non hanno denotato alcun suo interesse alla manifestazione, anzi... durante la diretta, più volte è stato colto dalla telecamera da suoi sguardi di certi disinteressati.

Dopo aver risposto ad una domande dei conduttori con un secco: "Sono qui a Miss Italia ma mai più ci ritornerò", su Twitter ha poi aggiunto: "Miss Italia? C'è più allegria a Linea Gialla. Con Alessandro Siani si è raggiunto il record di sbadigli". Per chi non conoscesse "Linea Gialla", è un programma di La7 condotto da Salvo Sottile dove si parla unicamente di cronaca nera. L'affermazione del noto giornalista sarà stata un po' forte, è vero, però su Twitter si leggono tweet ancora più pesanti... Per noi, Miss Italia finisce.

Crediti: La7 (Youtube), La7, Archivio web