Salma Hayek in topless su Allure: Le foto hot dell'attrice de Il Racconto dei Racconti

Salma Hayek a Cannes
Ecrit par

Salma Hayek, a 48 anni, posa in topless per Allure. Su melty le foto sexy dell'attrice de "Il Racconto dei Racconti" e "Il Fidanzato di mia sorella".

Aggettivi come caliente, sensuale, affascinante, conturbante, esplosiva si sposano alla perfezione con Salma Hayek, attrice messicana dotata di una bellezza tipicamente mediterranea. Classe '66, forme generose e doti recitative non indifferenti. Non è un caso che anche il nostro Matteo Garrone (leggi cosa ha detto sul Festival di Cannes) se ne sia innamorato al punto di volerla nella sua ultima fatica: "Il racconto dei Racconti - Tale of Tales". La Hayek ha incantato anche la platea del Festival di Cannes, dove l'opera del regista italiano era in concorso. L'attrice, candidata all'Oscar nel 2003 per "Frida" (biopic sulla pittrice messicana Frida Kahlo), ha percorso il red carpet assieme al marito, il miliardario francese Francois-Henry Pinault, casanova mica da ridere visto che nel suo palmares vanta anche una fugace relazione con la supermodella Linda Evangelista, da cui ha avuto addirittura un figlio, riconosciuto solo in seguito ad una controversia legale. Anche Salma Hayek, sposatasi due volte con il tycoon transalpino, ha avuto una figlia dal magnate: Valentina Paloma, nata nel 2007. Gli impegni di mamma non hanno certo frenato l'attività professionale di Salma Hayek che, come ha dichiarato ad Allure Mag, "non è stata mai lontana dalla figlia per più di due settimane". Ora è al cinema con "Il Fidanzato di mia sorella", rom-com in cui recita al fianco dell'ex 007 Pierce Brosnan e della sexy Jessica Alba. Non solo cinema: la Hayek è protagonista della cover di agosto del magazine Allure, dove appare in topless, con il seno prosperoso coperto a fatica solo dalle mani. Sexy anche a quasi 49 anni (li compirà il 2 settembre). Del resto, nell'arco della sua carriera, ha spesso rivestito il ruolo della donna passionale, come mostra il video seguente. Più in basso la carriera e la gallery dell'attrice di "Bandidas".

Gli esordi di Salma Hayek la vedono protagonista di una campagna per il brand di abbigliamento H&M. Il successo vero giunge però alla soglia dei 30 anni: Robert Rodriguez la sceglie per "Desperado", dove la Hayek recita al fianco di Antonio Banderas (uno dei colleghi con cui ha lavorato di più). L'attrice di origini libanesi diviene la musa di Rodriguez, che la dirige ancora in "Four Rooms" e in "Dal Tramonto all'alba", da cui è tratto il video che vi abbiamo mostrato. La Hayek è una sexy ballerina che danza sensuale stringendo tra le mani un pitone davanti a degli eccitati George Clooney ed Harvey Keitel. Sul finire degli anni '90 intraprende una relazione con il collega Edward Norton, che termina nel 2003, anno in cui la Hayek riceve una nomination all'Oscar per la sua interpretazione in "Frida", biopic di Julie Taymor sulla pittrice Frida Kahlo. Nel 2006 la messicana è protagonista di una delle scene più bollenti assieme a Colin Farrell (ora star di "True Detective 2"): presta il volto a Camilla Lopez, cameriera e musa dello scrittore italoamericano Arturo Bandini (Colin Farrell), nel film "Chiedi alla polvere", tratto dal romanzo di John Fante. Ai ruoli sexy, quindi, Salma Hayek (pronta a spogliarsi anche per Garrone) ci ha abituato da sempre e la conferma è il suo topless per Allure, che potete vedere nella gallery di melty:

Crediti: Youtube, Allure, Tumblr, web