Sabrina Ferilli lascia Amici 14 per Agon Channel?

Sabrina Ferilli: da La Grande Bellezza ad Agon Channel?
Ecrit par

L'attrice Sabrina Ferilli sarà la conduttrice del sabato sera di un nuovo programma tv in onda su Agon Channel, secondo le ultime indiscrezioni. Salterà la sua partecipazione in qualità di giudice nel serale di Amici 14?

Continuano a circolare importanti novità sul conto di Agon Channel: la nuova rete televisiva italo-albanese, che trasmetterà su tutto il territorio nazionale attraverso la piattaforma gratuita del digitale terrestre (canale 33). Dopo aver assoldato volti del piccolo schermo come Pupo e Maddalena Corvaglia, la nuova emittente tv avrebbe sottomano un colpaccio: secondo le ultime anticipazioni pubblicate dal blog DavideMaggio.it, Sabrina Ferilli sarebbe stata assoldata per condurre un inedito show da mandare in onda il sabato sera.

Sabrina Ferilli lascia Amici 14 per Agon Channel?

Prima di iniziare a domandarci cosa potrebbe mai condurre la Ferilli negli studi al di là dell'Adriatico, i fan del talent Amici di Maria De Filippi saranno certamente molto delusi dal fatto che questo nuovo impegno potrebbe minare la presenza dell'attrice nella giuria vip del Serale (giunto ormai alla sua 14esima edizione). Per sapere come andranno le cose, non ci resta che attendere notizie ufficiali...

Crediti: Antonio Sacchi, web