Ryan Reynolds sexy e senza maglietta nel nuovo trailer di "Deadpool"

Deadpool nuovo trailer
Ecrit par

È uscito un nuovo trailer di "Deadpool", personaggio della Marvel, in cui il protagonista Ryan Reynolds mostra un suo lato romantico e uno decisamente più sexy!

"Deadpool" è il classico film di supereroi. O forse no. A suggerirci uno scenario diverso è proprio l'omonimo personaggio Marvel nel secondo trailer della pellicola, la quale uscirà a febbraio 2016 nelle sale americane. Il nuovo videoclip dell'ottavo episodio della saga cinematografica degli X-Men è stato trasmesso come spot durante la premiere della 20^ stagione di "Bachelor", un reality show della ABC basato sulla ricerca della futura moglie da parte di uno scapolo. "Ciao. Probabilmente starete pensando 'il mio fidanzato ha detto che questo è un film di supereroi", esordisce così Ryan Reynolds nei panni del protagonista Wade Wilson/Deadpool con il suo costume da eroe dei fumetti, mentre è seduto su un divano con una rosa rossa in mano, "Bé, sorpresa, questa è, fotuna per voi, una storia d'amore". L'obiettivo è chiaro: conquistare il pubblico femminile, non sempre attratto dalle trasposizioni dei comics. In questo video, infatti, la trama è raccontata focalizzandosi sul punto di vista romantico: si scopre così che Wade Wilson, prima di diventare Deadpool, era legato sentimentalmente a Vanessa (interpretata dall'attrice brasiliana Morena Baccarin), ora oggetto delle attenzioni di Ajax - l'attore è il primo Daario di Game of Thrones Ed Skrein - uno dei principali avversari dell'antieroe Mavel. "Quando il tuo peggior nemico sta dietro alla tua miglior ragazza, è tempo di diventare supereroi", suggerisce ancora Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds sexy e senza maglietta nel nuovo trailer di "Deadpool"

Per convincere ancora di più le spettatrici, nella sequenza di frame è possibile vedere il marito di Blake Lively (ecco il regalo che l'attrice ha fatto a Reynolds ispirandosi al supereroe) senza maglietta, mentre mostra i suoi addominali scolpiti. Queste immagini si riferiscono sicuramente al periodo precedente alla trasformazione in combattente mascherato, in quanto sappiamo già che nel corso del film, il bel 39enne canadese apparirà con la pelle sfigurata. Il primo trailer del film mostra infatti il plot principale: Wade Wilson è un mercenario ed ex agente operativo delle Special Forces a cui viene diagnosticato uno stadio terminale di cancro e per questo motivo si sottopone a un esprimento per provare a non morire. Come risultato, il protagonista acquisice lo speciale potere del fattore rigenerante (che consente di guarire velocemente - è un superpotere posseduto anche da Hulk, Wolverine e Superman) e combatte indossando una tuta rossa e nera che gli copre anche il volto sfigurato. Il neo Deadpool, la cui caratteristica principale è quella di essere dotato di un pungete umorismo, andrà a caccia del suo nemico Ajax.

Ryan Reynolds sexy e senza maglietta nel nuovo trailer di "Deadpool"
Crediti: DailyMail 20th Century Forx, YouTube 20th Century Fox, Empire