Ryan Reynolds prende in giro Blake Lively in un'intervista (Video)

Blake Lively e Ryan Reynolds
Ecrit par

Ospite del seguito show Good Morning America, l'attore ha fatto una piccola confessione divertente sulla moglie Blake... In versione cuoca.

Ryan Reynolds e Blake Lively sono una coppia molto affiatata. Quarant'anni lui, 29 lei e già mamma di due bambine, James e Ines, i due sono sposati dal 2012, un traguardo non così scontato quando si parla di star system. Tra le formule del successo della loro vita sentimentale c'è sicuramente quella di un'esposizione mediatica bassa, compatibile alla notorietà ma non eccessiva. L'attore è stato ospite di Good Morning America, uno show istituzione del Paese a stelle e strisce, dove ha parlato in particolare di "Life- Non oltrepassare il limite", il film in uscita in Italia il 23 marzo di cui è protagonista insieme a Jake Gyllenhaal. È proprio a proposito del collega e amico che Ryan ha introdotto un siparietto divertente sulle doti della moglie Blake ai fornelli.

Reynolds ha rivolto diversi complimenti a Gyllenhaal, da quelli professionali, come il fatto di ritenerlo l'attore più interessante della scena hollywoodiana del momento, a quelli personali: "Blake, mia moglie, è brava in cucina, ma lui è ancora meglio" ha detto ridendo, "è una bella sfida tra i due". Certo del senso dell'umorismo della dolce Lively, l'attore ha poi continuato scherzando: "So che per quello che sto dicendo sarà costretto a trasferirmi a fine mese. O forse mi conviene cominciare già da adesso!". Jake può considerarla una vera e propria dichiarazione d'amore!

Crediti: archivio web