Ryan Reynolds: "Ecco perché non sono geloso di Blake Lively"

Ryan Reynolds e Blake Lively
Ecrit par

In un'intervista a Elle, l'attore ha parlato del suo rapporto con la moglie e la celebrità, che spesso, per mestiere, spinge entrambi tra le braccia di altri.

Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più solide dello star system. Lui 40 anni, lei 29, si sono sposati nel 2012 e ora sono genitori delle piccole James, due anni, e Ines, sei mesi. Secondo alcune fonti, starebbero già pensando al terzo bebè. La famiglia è apparsa al completo per la prima volta ufficialmente quando l'interprete di "Life" ha ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame. Entrambi sono attori e il loro amore è sbocciato proprio su un set, quello di Green Lantern. Dovrebbero essere quindi ben consapevoli delle insidie che si celano dietro al mestiere, che spesso e volentieri prevede un contatto molto ravvicinato con colleghi di altro sesso. Eppure, da quanto dichiarato in un'intervista rilasciata a Elle, Ryan Reynolds sembra non avere nulla da temere. La domanda nasce dalla sequenza esplicita registrata con la co-star di Deadpool Morena Baccarin sui sedili di un aereo. E se fosse Blake a fare il contrario?

Ryan Reynolds: "Ecco perché non sono geloso di Blake Lively"
Ryan Reynolds: "Ecco perché non sono geloso di Blake Lively"

"Non mi darebbe fastidio vedere Blake baciarsi con un altro attore" ha detto Ryan, "Non penserei male. Quello che non si vede di queste scene e che le persone non considerano è che ci sono 50 o 60 persone dello staff stanche, affamate e piene di lavoro dietro di loro". Sembrerebbe impossibile quindi qualsiasi romanticismo. Sarebbe interessante sapere se anche la Lively, diventata famosa come la Serena van der Woodsen di Gossip Girl e ora mamma quasi a tempo pieno, la pensa allo stesso modo.

Crediti: Archivio web, hollywood life, dailymail