Ryan Gosling vestirà i panni dell'astronauta più celebre di sempre?

Ryan Gosling un nuovo film
Ecrit par

Ryan Gosling è decisamente l'attore più richiesto del momento: oltre che in blade Runner, potremo ammirarlo in un altro film di fantascienza.

Dopo la breve pausa, Ryan Gosling è tornato ad appropriarsi del ruolo di attore più richiesto del mondo: non solo poche settimane fa è arrivata la conferma della sua partecipazione al sequel di Blade Runner, ma alcuni rumor parlano anche di un altro importante progetto che potrebbe vederlo protagonista. Secondo il magazine Collider, infatti, il bel Ryan dovrebbe apparire in 'First Man', pellicola ispirata all'impresa degli astronauti che nel corso della missione Apollo 11 si diressero verso la Luna. Gosling, secondo le indiscrezioni, interpreterà il ruolo di Neil Armstrong, comandante e passato alla storia come il primo uomo che ha posato piede sulla superficie lunare.

Un periodo piuttosto impegnato visto che l'interprete canadese ha appena ultimato le riprese di 'La La Land' ed approderà nelle sale con 'La Grande Scommessa' accanto a Brad Pitt e Christian Bale. Con tutti questi film in cantiere, dove troverà il tempo per mettere al mondo un secondo bebé con la compagna Eva Mendes come vorrebbero alcuni rumor? Staremo a vedere!

Crediti: Paramount Pictures, archivio web