Ryan Gosling: Un compleanno senza Eva Mendes ed Esmeralda (FOTO)

Ryan Gosling il giorno del suo compleanno
Ecrit par

Il 12 novembre Ryan Gosling ha compiuto 35 anni, ma non ha potuto festeggiare insieme alla compagna Eva Mendes e alla figlia Esmeralda a causa dei suoi impegni di lavoro.

Ryan Gosling è pronto a tornare al cinema in grande stile. L'attore canadese, che aveva abbandonate le scene per potersi dedicare alla sua prima esperienza da regista e trascorrere più tempo insieme alla propria famiglia e alla prima figlia Esmeralda, apparirà insieme a Christian Bale, Brad Pitt e Steve Carell in 'The Big Short- La Grande scommessa', un financial drama che promette grandi sorprese in attesa dei prossimi Oscar. E proprio in virtù del suo ritorno sulle scene, Ryan ha cominciato a fare i conti con le prime rinuncie, e nel giorno del suo compleanno, il 12 novembre, ha preso parte insieme ai suoi colleghi alle premiere del suo nuovo film al TCL Chinese Theatre di Hollywood.

Fasciato in un elegante completo di colore blu, Ryan Gosling è apparso in splendida forma accanto a Christian Bale e Steve Carell, ma fedele alla propria reputazione di uomo molto geloso della propria privacy, non ha portato con sé la sua compagna, con la quale non ha mai preso parte a nessun impegno ufficiale. Non ci è dato sapere se Ryan abbia concluso la serata in compagnia delle sue donne, ma in ogni caso è stato bello averlo nuovamente tra noi!

Crediti: Mike Marsland, getty images, archivio web