Ryan Gosling: Sylvester Stallone lo considera un erede

Ryan Gosling erede di Stallone?
Ecrit par

Ancora soddisfazioni per Ryan Gosling: questa volta le parole di stima arrivano dal veterano Sylvester Stallone.

Che dopo il ruolo da protagonista nel sequel di Blade Runner si aprano le porte di un altro classico per Ryan Gosling? L'attore canadese non ha al momento ricevuto nessuna offerta concreta, ma Sylvester Stallone ha espresso giudizi molto lusinghieri nei suoi confronti. Il celebre attore italoamericano è impegnato nella promozione di 'Creed', spin-off della saga di Rocky accolto molto calorosamente dalla critica americana, e quando un giornalista gli ha chiesto a chi passerebbe il testimone per interpretareun altro dei suoi personaggi più celebri, Rambo, Sly ha risposto senza esitazione: 'Ryan Gosling', spiegando che tuttavia non ha alcuna intenzione di dirigere un nuovo episodio del franchise.

script src="//cdn.playwire.com/bolt/js/zeus/embed.js" data-config="//config.playwire.com/25130/videos/v2/4312060/zeus.json" data-width="600" data-height="338" type="text/javascript" charset="utf-8">

La notizia, ad ogni modo, ha fatto molto felice Ryan Gosling quando è venuto a conoscenza dell'episodio: ' è incredibile, Sylvester Stallone è il mio eroe, il mio preferito in assoluto; e tu (al giornalista) sappi che se mi stai mentendo sei una persona terribile'. Che ci siano le basi per una collaborazione tra i due? L'agenda di Ryan Gosling, che vedremo anche in 'La La Land' accanto a Emma Stone e in 'La Grande Scommessa', è piuttosto fitta di impegni, ma come si suol dire in questi casi 'mai dire mai'.

Crediti: archivio web