Ryan Gosling si sfoga con Emma Stone ed Eva Mendes va su tutte le fure!

Emma Stone, Ryan Gosling, Eva Mendes
Ecrit par

I guai per Ryan Gosling non sarebbero affatto terminati: Eva Mendes sarebbe furiosa per il rapporto troppo intimo con Emma Stone e il fatto che condivida con lei molte confessioni.

Se, a quanto pare, Emma Stone ed Andrew Garfield si sono detti nuovamente addio, anche per Ryan Gosling le cose non andrebbero per il verso giusto. L'ennesimo pettegolezzo arriva dal sito 'celebdirtylaundry' (non una fonte particolarmente attendibile in verità) che spiega come il rapporto dell' attore canadese con la sua collega di set in 'La La Land' non faccia particolarmente piacere ad Eva Mendes. "Lui si sente molto a suo agio nel parlare con Emma della pressione e dello stress che segue alla sua nuova posizione di papà. Nonostante pubblicamente non abbia che complimenti per lui, in verità Eva Mendes è tormentata dalla gelosia, pur non essendoci concretamente motivi per credere che Ryan la tradisca".

" Ryan ha anche provato a spiegare ad Emma come vanno le cose con Eva, dicendo che la sua situazione era già abbastanza pesante e non voleva che la loro amicizia potesse essere fraintesa dalla sua compagna. Lei si è anche proposta di chiamare la Mendes per spiegare come stavano realmente le cose, ma Gosling le ha detto che non sarebbe servito a nulla" si continua a leggere sul sito. Insomma, una situazione non particolarmente rosea, ma a giudicare dall'ultima apparizione di Eva Mendes, in cui ha spiegato che papà adorabile sia Ryan Gosling, abbiamo tutte le ragioni per metterne in discussione la veridicità.

Crediti: Youtube, Archivio Web